logo

Oroscopo Paolo Fox, classifica settimana: Pesci al top, Gemelli in crisi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-27

Nel consueto appuntamento del lunedì, torna l’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica settimanale resa nota durante la trasmissione di Rai2, I Fatti Vostri. Come andranno le prossime giornate per tutti i segni? A rivelarcelo è stato l’esperto di Astri che ha fornito ai suoi fan più accaniti i consigli per la settimana che va. …

spinner

Nel consueto appuntamento del lunedì, torna l’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica settimanale resa nota durante la trasmissione di Rai2, I Fatti Vostri. Come andranno le prossime giornate per tutti i segni? A rivelarcelo è stato l’esperto di Astri che ha fornito ai suoi fan più accaniti i consigli per la settimana che va. Ecco di seguito le posizioni e le previsioni per i segni, in merito alla nuova settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020 (il riassunto nel video in apertura).

Oroscopo Paolo Fox, classifica segni dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

Paolo Fox, Oroscopo

12 Gemelli: parte una settimana con qualche piccolo contrasto che riguarda anche le questioni familiari. Qualcuno deve mettere a posto i conti in sospeso del 2019, per questo qualcuno è affaticato. Trattative in corso e situazioni particolari. In amore, piccoli conflitti nelle relazioni nate da poco: gelosie, tormenti o emozioni non corrisposte.

11 Ariete: siete un po’ nervosi e si vede anche. Siete delle persone molto leali ma qualcuno potrebbe mettere alla prova la vostra pazienza e potrebbe esserci qualche arrabbiatura. Giove e Saturno pesano, ci vuole pazienza nelle trattative di lavoro.

10 Bilancia: settimana un po’ assonnata. C’è un Sole favorevole ma la settimana è un po’ particolare, tra martedì e giovedì potrebbe esserci qualche tensione. Dalla fine di marzo allenterete un po’ la tensione. Adesso siete ancora tormentati. In amore chiarite quello che non va.

9 Leone: cielo un po’ particolare per le questioni economiche. Abbiate pazienza per le spese. Se nel lavoro c’è qualcosa che non va non starete zitti.

8 Cancro: questa settimana non è più così attiva. Gennaio e febbraio sono mesi faticosi in amore e nelle relazioni con gli altri. Nel lavoro potreste non avere riferimenti stabili. Avete bisogno di protezione, affetto e stabilità. Fine del mese importante ma c’è tanto da rivedere nel lavoro.

7 Acquario: cielo strano perchè da una parte regala soddisfazioni e dall’altra le toglie. Mese bello per i sentimenti a febbraio. Cautela con il denaro, risparmiate. Occupatevi di più del vostro fisico. Sul piano delle relazioni di lavoro Saturno invita a mettere in regola tutti i conti in sospeso.

6 Vergine: riuscite a filtrare le emozioni e viverle in modo rigoroso. Avete un bel cielo: chiamate, opportunità, proposte positive. Chi vuole fare carriera non deve tirarsi indietro. In amore non ci sarà più Venere in opposizione.

5 Sagittario: avete bisogno di nuovi stimoli e qualche bella emozione. Per alcune settimane siete state giù di corda, ma adesso la situazione migliora e c’è un bel cielo. In questo periodo avete anche una bella capacità di rimettervi in gioco. Da febbraio arriva una bella Venere. Bel cielo per piccoli e grandi successi personali. Buon Giove dominante e fortuna, bene anche le trattative economiche.

4 Scorpione: qualche tribolazione economica per guasti o spese di casa. C’è qualche tormento per chi vuole cambiare casa. Questa settimana avete voglia i tornare a fare ciò che avete perso di vista in amore o rilanciare un sentimento.

3 Capricorno: bel cielo per quanto riguarda le questioni pratiche e dei soldi. Se avete voglia di cambiare è un bell’oroscopo. Tutto ciò che non sarà rivalutato in questi giorni potrà essere buttato nelle ortiche.

2 Toro: bel fine settimana per le relazioni e gli incontri, Luna favorevole, belle le emozioni. Fate ciò che vi piace davvero.

1 Pesci: settimana importante di recupero e in generale di emozioni e sensazioni importanti. Ciò che fate adesso sarà un trampolino di lancio per ciò che farete in primavera.

Potrebbe interessarti anche