logo

Oroscopo Paolo Fox 2020, Lotteria Italia: previsioni per tutti i segni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-07

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per il 2020 anche nello speciale dedicato alla Lotteria Italia, andato in onda ieri sera su Rai1 nel corso de I Soliti Ignoti – Il ritorno, condotto da Amadeus. L’astrologo più celebre del piccolo schermo, dopo aver svelato la classifica settimanale per tutti i segni è approdato anche in prima …

spinner

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per il 2020 anche nello speciale dedicato alla Lotteria Italia, andato in onda ieri sera su Rai1 nel corso de I Soliti Ignoti – Il ritorno, condotto da Amadeus. L’astrologo più celebre del piccolo schermo, dopo aver svelato la classifica settimanale per tutti i segni è approdato anche in prima serata con le sue nuove previsioni per l’anno che è appena iniziato, fornendo dritte e consigli. Ecco come andranno i prossimi mesi per tutti e 12 i segni.

Oroscopo Paolo Fox 2020, Lotteria Italia: tutte le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 2020

Ariete: siete alla ricerca di una sicurezza che un po’ è mancata nel 2019. Il nuovo anno vi darà maggiori garanzie soprattutto durante la primavera. Aprile e maggio saranno mesi di grande recupero, quindi se siete partiti male o un programma o progetto non si è realizzato non ci darà subito la grande risposta ma in quei mesi avrete qualcosa in più. In questo momento avrete bisogno di maggiori risorse ma l’amore potrebbe essere dalla vostra parte già dalla primavera.

Toro: tendente a conservare ricordi e a non buttare via nulla anche in amore ma il 2020 invita a dare spazio a nuovi progetti. Saturno inizia un transito polemico tra aprile a maggio e in quei mesi direte basta a ciò che non vi piace più. Ma è un grande anno per la casa, il lavoro e anche se volete sposarvi, convivere o fidanzarsi ufficialmente. Giove favorevole, bene creatività e figli.

Gemelli: sfruttiamo Venere che per molto tempo sarà nel vostro segno zodiacale. Giove non è più opposto, soluzioni di conti, questioni importanti che riguardano le passioni e in estate potrebbe esserci anche una conferma a livello sentimentale. È un anno in cui potrete pareggiare molti conti in sospeso lo scorso anno.

Cancro: avete avuto Saturno in opposizione e dovete recuperare tanto dopo un anno non semplice. Iniziate l’anno in modo strano ma passerà presto. Se volete vivere una grande passione luglio e agosto sono mesi eccezionali. Mettete a posto questioni che riguardano la casa e le finanze. Non si escludono nei primi due mesi tanta fatica fisica, non date la colpa agli altri se qualcosa non va.

Leone: il desiderio di cambiamento c’è, siete fieri delle vostre idee e personalità ma sarete in una fase di stallo all’inizio della primavera e dovrete decidere se continuare o no un lavoro, un progetto o un amore. Troverete sicuramente una soluzione in estate ma occorre capire se avete la voglia di continuare a fare certe cose. Novità a metà anno.

Vergine: avrete Giove e Saturno in posizione favorevole. E’ l’anno giusto per investire, avrete grandi risultati tra gennaio e marzo, è l’anno importante per voltare pagina nella vita privata ma attenzione a ciò che riguarda la casa ed è un ottimo cielo se dovete risolvere questioni legali.

Bilancia: gli inizi dell’anno non sono molto stabili. Dal 23 marzo si riprende il discorso e in quella fase ci darà qualcosa in più nella vostra vita e nel lavoro.

Scorpione: da marzo 2019 state vivendo una grande rivoluzione, avete voglia di cambiare vita, ritrovate forza fisica e non siate pessimisti. Il mese di luglio importante per i sentimenti. Anno importante per il lavoro ma preparatevi a un grande cambio di ruolo.

Sagittario: segno fortissimo, avete la fortuna sempre al vostro fianco. Non dite mai no e questa è la vostra forza, nel 2020 avrete dei soldi in più. Emozioni e novità in primavera e poi a dicembre.

Capricorno: questo sarà un grande anno. Giove e Saturno si troveranno nel vostro segno, non lo erano dal 1960. Grande desiderio di rivoluzionare la vostra vita ma anche voglia di fare di più, crescere, è probabile che in mente una piccola rivoluzione. Potrete rivalutare le vostre capacità amatorie, matrimoni o convivenze.

Acquario: da circa un anno c’è chi vuole trasferirsi, traslocare o cambiare lavoro. Avete in mente piccole o grandi rivoluzioni, potreste buttare all’aria questioni che vanno avanti da tempo, perdete i freni inibitori.

Pesci: segno forte, rivela la sua grande umanità, aiuterà gli altri ma cercherà anche l’aiuto degli altri, Giove e Saturno favorevoli quasi per tutto l’anno. Avrete la capacità di sprigionare grande sensualità dal 13 gennaio: innamoratevi.

Potrebbe interessarti anche