logo

Oroscopo Simon and the Stars, Capricorno al top: previsioni e classifica segni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-11

Appuntamento con l’oroscopo di Simon and the Stars nella puntata di ieri di Vieni da me, con la quale è andata a chiudere la settimana in compagnia di Caterina Balivo. Simone ha iniziato la sua Scalata delle stelle ricordando che quest’anno la Bilancia riuscirà a tirare fuori un protagonismo addirittura maggiore rispetto a quello che …

article-post

Appuntamento con l’oroscopo di Simon and the Stars nella puntata di ieri di Vieni da me, con la quale è andata a chiudere la settimana in compagnia di Caterina Balivo. Simone ha iniziato la sua Scalata delle stelle ricordando che quest’anno la Bilancia riuscirà a tirare fuori un protagonismo addirittura maggiore rispetto a quello che ha tirato fuori nel 2019.

Oroscopo Simon and the Stars, la Bilancia

Per la Bilancia (il segno dell’ospite di ieri, Milly Carlucci) questo inizio di gennaio la vede un po’ nervosa ed infatti è nella parte bassa della classifica, al decimo posto, perchè detesta tutto ciò che è disordine. In questo periodo si sforza di superare la sua tendenza a tenere gli equilibri dicendo la sua e tenendo la voce grossa. Ma c’è chi sta peggio della Bilancia: ecco chi c’è in fondo alla scalata.

La scalata delle stelle

12 Cancro: la Luna piena di questi giorni lo fa sentire troppo sotto pressione, deve tenere a bada l’ansia.

11 Ariete: in questo periodo mal tollera tutto ciò che lo frena e che potrebbe rappresentare un vincolo, ecco perchè in questo periodo potrebbe essere ai ferri corti con un capo o insistere con una richiesta. Attenzione a non andare oltre quelli che sono i limiti e la posizione.

10 Bilancia: il nervosismo passa e viene superato dalla soddisfazione, parola chiave di questo segno nel 2020.

9 Gemelli: Marte in opposizione, attenzione al nervosismo perchè ci sono traguardi di lavoro che vanno per le lunghe. Non siate aggressivi. Già dalla settimana prossima si sbloccano queste situazioni.

8 Sagittario: potrebbe essere un periodo in cui qualcuno chiede di più e vuole maggiore presenza dal partner. Non alzate la voce e mantenete un equilibrio di fondo.

7 Leone: in questo periodo siete un po’ fatto fuori da certe situazioni, vi sentite poco valorizzato sul lavoro, vorrebbe alzare la voce ma non deve tirare delle zampate, meglio attendere la prossima settimana.

6 Scorpione: inizia una buona fase di recupero in amore. Torna il dialogo e l’intesa. Le discussioni di coppia teniamole in coppia senza intromissioni di parenti.

5 Acquario: inizia una fase di novità interessanti, questo segno vorrebbe stravolgere la propria vita ma occorre procedere con metodo.

4 Pesci: ottimo momento sia per l’amore che per il lavoro soprattutto per gli incontri o per chi deve rinnovare un contratto.

3 Vergine: periodo molto stimolante e la parola chiave è “espansione”. Favoriti viaggi e contatti con l’estero. Ottimo momento dalla prossima settimana in amore.

2 Toro: periodo molto interessante per il lavoro. Ci sono ottime opportunità per chi sogna trasferimento o cambio di lavoro.

1 Capricorno: è il mese del suo compleanno, una fase che parla di inizi e nuove partenze.

Potrebbe interessarti anche