logo

Milly Carlucci spiega diffida ad Amici Celebrities: Maria De Filippi, gli attuali rapporti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-10

Nel corso della conferenza stampa de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci ha nuovamente parlato del rapporto tra lei e Maria De Filippi, compresa l’ipotizzata diffida per Amici Celebrities. La conduttrice di Ballando con le stelle, ha svelato come sono realmente andate le cose. Milly Carlucci spiega la diffida ad Amici Celebrities Intervistata per Blogo, Milly …

article-post

Nel corso della conferenza stampa de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci ha nuovamente parlato del rapporto tra lei e Maria De Filippi, compresa l’ipotizzata diffida per Amici Celebrities. La conduttrice di Ballando con le stelle, ha svelato come sono realmente andate le cose.

Milly Carlucci spiega la diffida ad Amici Celebrities

Intervistata per Blogo, Milly Carlucci chiarisce quest’aspetto: “Non era una diffida, ma una cortesia dell’avvocato al collega di Mediaset”. Nella lettera si ricordava che c’era un contratto in cui l’azienda si impegnava a non indicare gli elementi fondanti di Ballando con le Stelle. “Ed effettivamente la celebrità che balla con un maestro è un elemento fondante” ha aggiunto la conduttrice.

Il particolare avvenimento avrebbe sicuramente creato una certa tensione non soltanto tra la Rai e Mediaset, ma anche Milly Carlucci e Maria De Filippi sembrano non avere – ormai – alcun rapporto.

Il Cantante Mascherato VS GF Vip, ascolti: parla Signorini

Nel frattempo, stasera oltra alla prima puntata de Il Cantante Mascherato, torna anche Alfonso Signorini con il secondo appuntamento del Grande Fratello Vip 2020, sempre a Blogo,ha parlato della gara degli ascolti, se si sente timoroso per la sfida, oppure no:

Penso che ci sia posto per tutti. La democraticità della televisione sta in questo: ognuno si sceglie quello che vuole e quello che gli piace, magari anche solo in quel momento, non è detto che si fidelizzi. A me questo piace molto, lo trovo molto democratico. Poi, è ovvio che ognuno di noi ha le sue mire e le sue ambizioni, ci piacerebbe essere leader…

Sono due programmi completamente diversi: uno è un varietà, non mi viene da chiamarlo talent show, dove si esibiscono cantanti mascherati che daranno una bella prova di sé, noi, invece, mettiamo, 24 ore su 24, tutte persone che hanno veramente qualcosa da raccontare. Alcuni hanno dei caratteri insopportabili! Se dovessi vivere recluso 24 ore su 24 con Antonella Elia o con Adriana Volpe, io scapperei! Però va bene così, così li ho voluti. Volevo gente che avesse una vita da raccontare, nel bene e nel male.

Potrebbe interessarti anche