logo

Oroscopo Paolo Fox, Speciale Lotteria Italia: previsioni su Rai1

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-06

Doppio appuntamento, oggi, con l’oroscopo di Paolo Fox in Tv. Se, infatti, in mattinata il popolare astrologo ci ha tenuto compagnia con le sue previsioni dettagliate, segno per segno, relative alla nuova settimana in partenza durante I Fatti Vostri, questa sera l’astrologo più amato del piccolo schermo lo ritroveremo anche tra gli ospiti della puntata …

spinner

Doppio appuntamento, oggi, con l’oroscopo di Paolo Fox in Tv. Se, infatti, in mattinata il popolare astrologo ci ha tenuto compagnia con le sue previsioni dettagliate, segno per segno, relative alla nuova settimana in partenza durante I Fatti Vostri, questa sera l’astrologo più amato del piccolo schermo lo ritroveremo anche tra gli ospiti della puntata speciale de I Soliti Ignoti, durante la quale non mancheranno nuovi accenni sulle previsioni legate all’anno appena iniziato.

Oroscopo Paolo Fox, Speciale Lotteria Italia

Oroscopo Scorpione 2020

Paolo Fox sarà tra gli immancabili ospiti dell’appuntamento dell’Epifania legato alla Lotteria Italia ed in onda questa sera 6 gennaio su Rai1. Ed ovviamente non si tirerà indietro di fronte alla richiesta di qualche dritta su come affrontare al meglio il nuovo anno.

Ad annunciare la presenza del Re degli oroscopi era stato nei giorni scorsi TvBlog.it. Paolo Fox grazie alle sue previsioni per il nuovo anno rese note nel corso della puntata del programma di Rai2 (e prima ancora a Domenica In), ha raggiunto quasi 200 mila visualizzazioni su Youtube, segnale di come, anche chi non ci crede, tende comunque a dare un’occhiata ai suoi sempre azzeccati consigli.

In attesa delle nuove dritte vi ricordiamo che su BlogTivvu.com potrete trovare i grafici con le previsioni per tutti i segni, relativamente al 2020:

Ariete, Toro e Gemelli – VIDEO

Cancro, Leone e Vergine- VIDEO

Bilancia, Scorpione e Sagittario – VIDEO

Capricorno, Acquario e Pesci – VIDEO

Potrebbe interessarti anche