logo

Oroscopo Paolo Fox, classifica segni: Scorpione sottotono, Toro al top

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-13

Oggi, lunedì 13 gennaio, nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e la tradizionale classifica per tutti i segni. Dopo averci tenuto compagnia anche ieri sera nel corso della nuova puntata di Che tempo che fa – sebbene l’oroscopo sia stato a metà – l’esperto di Astri oggi ha fatto ritorno nella trasmissione del mezzogiorno …

spinner

Oggi, lunedì 13 gennaio, nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e la tradizionale classifica per tutti i segni. Dopo averci tenuto compagnia anche ieri sera nel corso della nuova puntata di Che tempo che fa – sebbene l’oroscopo sia stato a metà – l’esperto di Astri oggi ha fatto ritorno nella trasmissione del mezzogiorno di Rai2, I Fatti Vostri, con le sue impeccabili previsioni. Ecco di seguito le posizioni e le previsioni per i segni, in merito alla nuova settimana dal 13 al 19 gennaio 2020 (il riassunto nel video in apertura).

Oroscopo Paolo Fox, classifica segni dal 13 al 19 gennaio

Oroscopo Paolo Fox

12 Scorpione: siete un po’ sottotono. La situazione è simile a quella vissuta alla fine di dicembre. E’ probabile che l’inizio sia con una Luna dissonante, affaticati, nervosi, perchè pare che le cose non quadrino o che ci sia sempre qualcosa da rivedere. E’ una settimana che vi invita a prendervi più cura del vostro fisico. C’è una novità: Venere in aspetto buono inizierà ad aiutarvi. Sabato e domenica avrete un bel cielo. Avete un Mercurio importante, in questi giorni dissonante, attenzione alle spese.

11 Gemelli: evitate discussioni lunedì e martedì. Se da stasera sarete più ombrosi o domani qualcuno vi mette sotto pressione ricordate che da giovedì ci sarà un bel recupero. prima parte della settimana nervosa. Il vostro è però un bel cielo che vi porterà lontano e vi farà superare ostacoli. Belle comunicazioni in arrivo. Ritornerete in carreggiata ma fino a mercoledì sarete leggermente provati fisicamente.

10 Vergine: in questi giorni avrete molte cose da fare. Siate diplomatici anche se sarà difficile. Più che sul lavoro dove siete molto protetti è l’amore che lascia a desiderare. C’è chi ha lasciato da tempo ma chi ha in corso un amore potrebbero ora essere lontani dal partner. C’è una distanza fisica e psicologica importante dal partner.

9 Leone: a voi piace competere e sconfiggere il nemico, anche se non sempre il nemico c’è. Non cercate di cambiare le persone. Siete liberi, passionali e solari: date spazio a qualcosa di importante. Cercate un po’ di spiritualità o rischiate di vivere sempre nel conflitto con gli altri creando dei problemi anche in amore. Venere non è più opposta ma non mancano le tensioni.

8 Ariete: l’inizio dell’anno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, non è stato eccezionale per voi. Prima di aprile non ci saranno grandi novità. Adesso occorre smaltire gli arretrati e sperare nel futuro. A primavera ci saranno le conferme che adesso mancano. Lasciate che questo periodo scorra fluido senza mettervi contro nessuno. E’ un momento in cui sono possibili scontri con il capo. In tanti si sentono scoperti e criticati.

7 Sagittario: arrivano delle belle soddisfazioni. Situazione lavorativa importante. Chi ha un ascendente in Sagittario, Leone o Ariete potreste guadagnare qualcosa in più o ricevere una bella notizia. Venere inizia un transito particolare. In amore dipende da ciò che volete. Voi vi legate in modo interessante con Bilancia e Leone ma anche con i Gemelli. Settimana importante, riposatevi martedì e mercoledì.

6 Acquario: belle soddisfazioni, occorrerà arrivare a maggio con grande cautela perchè avete un forte impeto ma occorre essere saggi. Non è un periodo giusto per fare scelte da folli. Giovedì e venerdì le giornate migliori: c’è molta stanchezza.

5 Cancro: il fine settimana sarà all’insegna delle emozioni e da venerdì inizia una fase molto dolce. Non siete mai persone tranquille e banali. Sabato e domenica qualche emozione in più.

4 Bilancia: giovedì e venerdì bel cielo, sfide vinte. E’ un momento molto interessante e potete prepararvi a qualcosa di bello. Primi mesi rallentati nelle acquisizioni, non aspettatevi un rinnovo adesso. C’è da attendere dal 23 marzo in poi.

3 Pesci: Venere è nel vostro segno. In generale sabato e domenica emozioni in corso. Chi ha una bella storia non lascia ma raddoppia. Bel periodo per i figli e la casa.

2 Capricorno: l’anno inizia a profumare di successo e martedì, mercoledì, sabato e domenica saranno giornate importanti. Anno rivoluzionario per voi. Bel cielo anche per essere più positivi.

1 Toro: avere martedì e mercoledì la Luna positiva. Settimana in cui arrivano buone notizie. Se volete fare una richiesta perchè vi spetta qualcosa, scrivete martedì o mercoledì, quando ci sarà un ottimo cielo. Per le relazioni periodo interessante e convincente per l’amore.

Potrebbe interessarti anche