logo

Oroscopo Paolo Fox, classifica dal 3 al 9 febbraio 2020: Vergine al top, Cancro e Gemelli in crisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-03

Nel consueto appuntamento del lunedì, torna l’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica settimanale resa nota durante la trasmissione di Rai2, I Fatti Vostri. Come andranno le prossime giornate per tutti i segni? A rivelarcelo è stato l’esperto di Astri che ha fornito ai suoi tifosi più accaniti i consigli per la settimana che inizia …

article-post

Nel consueto appuntamento del lunedì, torna l’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica settimanale resa nota durante la trasmissione di Rai2, I Fatti Vostri. Come andranno le prossime giornate per tutti i segni? A rivelarcelo è stato l’esperto di Astri che ha fornito ai suoi tifosi più accaniti i consigli per la settimana che inizia da oggi. Ecco di seguito le posizioni e le previsioni per i segni, in merito alla nuova settimana dal 3 al 9 febbraio 2020 (clicca qui per scoprire le previsioni della settimana).

Oroscopo Paolo Fox, classifica segni dal 3 al 9 febbraio 2020

Dodicesimo posto per il segno del Cancro: ci sono poche certezze e tante cose da fare. Non manca la volontà ma certe tappe sono state raggiunte e vorresti avere più stabilità. Attenzione alle persone che sono contro di voi, non avete le idee chiare e questo potrebbe creare della tensione.

Undicesima posizione per i Gemelli: settimana un po’ faticosa, c’è qualcosa che non funziona. Non avete più il blocco dell’anno scorso ma finalmente siete in grado di fare dei progetti, giornate meno interessanti ma siete in attesa di soluzioni. Dovete affrontare una prova.

Decimo posto per lo Scorpione: avete dei momenti in cui vorreste buttare all’aria tutto. Avete rabbia e tensione ma per fortuna passa. Se avete a che fare con delle persone poco attendibili potreste innervosirvi e tutte le situazioni che portano disagio sono da mettere al bando. Mantenete la calma in amore e se avete un’attività da imprenditore preparati ad una settimana un po’ complicata.

Nona posizione per il Capricorno: questa settimana nasce con una luna un po’ particolare e potreste sentirvi un po’ fuorigioco.

Ottavo posto per i Pesci: settimana di riflessioni. Gli attacchi ed i pettegolezzi vi danno particolarmente fastidio, specie se pensi che il problema sia stato superato.

Settima posizione per il Toro: siete pronti a tutto ed aspettate delle risposte. Da aprile ci sarà un po’ di disagio quindi se dovete chiedere qualcosa fatelo adesso perché avete bisogno di stabilità.

Sesto posto per la Bilancia: entro due mesi dovrete rimettervi in gioco e dovete fare delle scelte importanti. Febbraio sarà particolare per i sentimenti, dovrete stare in guardia perché non vorrete avere il fiato sul collo del partner.

Quinta posizione per l’Acquario: periodo di progetti e innovazioni, potete mettervi in gioco ma attenzione al danaro. Sentimenti e amicizie bene.

Quarto posto per il Sagittario: settimana molto interessante, siete voi che trainate gli altri ed avete delle idee geniali. Avete grande grinta e di amare. A febbraio vi libererete da qualche peso e preparatevi ad un weekend molto importante.

Terza posizione per l’Ariete: l’anno è partita in maniera rallentata. Settimana importante e qualche piccolo risultato in più in attesa della primavera, grande cielo per i sentimenti.

Secondo posto per il Leone: arriva Venere che vi vuole bene. Settimana di crescita, specie per l’amore. Potete organizzare qualcosa di interessante e vi sentite più forti.

Prima posizione per la Vergine: settimana di successi meritati e grande visibilità.

Potrebbe interessarti anche