logo

Paolo Fox, l’oroscopo 2020 a Che tempo che fa: le previsioni per tutti i segni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-12

Il re dell’oroscopo, Paolo Fox, oggi sarà ospite di Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa, nel corso del quale non parlerà tanto di sé, come sua abitudine, ma piuttosto ci dire qualcosa in più sul futuro, grazie alle previsioni per tutti i segni per il 2020 appena iniziato. Pronti a scoprire i consigli …

spinner

Il re dell’oroscopo, Paolo Fox, oggi sarà ospite di Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa, nel corso del quale non parlerà tanto di sé, come sua abitudine, ma piuttosto ci dire qualcosa in più sul futuro, grazie alle previsioni per tutti i segni per il 2020 appena iniziato. Pronti a scoprire i consigli degli Astri rivelati dall’astrologo più affidabile del piccolo schermo?

Paolo Fox, oroscopo 2020 a Che tempo che fa

Oroscopo di Paolo Fox
Oroscopo di Paolo Fox

Come sarà il 2020? Paolo Fox ha avuto modo di fornire le sue previsioni dettagliate, segno per segno, nel corso di varie occasioni. Da Domenica In a I Fatti Vostri (dove torna anche domani con la consueta classifica settimanale), passando per lo speciale della Lotteria Italia dello scorso 6 gennaio. Paolo Fox fornisce puntualmente ed in maniera impeccabile i suoi consigli su come saranno i prossimi mesi.

Nel complesso Fox ha rivelato che ci attende per tutti un oroscopo 2020 importante, soprattutto per i nati sotto il segno del Capricorno che proprio quest’anno sono destinati ad una grande rivoluzione. E non saranno neppure gli unici!

Amore, lavoro, salute e soldi: anche stasera scopriremo le nuove previsioni. A seguire vi forniamo però alcuni link interessanti dai quali poter scrutare sin da ora l’oroscopo 2020 fornito dall’esperto.

Oroscopo 2020, Lotteria Italia: le previsioni

Oroscopo Paolo Fox: i grafici per il 2020

Ariete, Toro e Gemelli – VIDEO

Cancro, Leone e Vergine- VIDEO

Bilancia, Scorpione e Sagittario – VIDEO

Capricorno, Acquario e Pesci – VIDEO

Potrebbe interessarti anche