logo

Oroscopo Paolo Fox 2020, Vergine: amore, lavoro, salute – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-26

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno della Vergine: ecco le previsioni per il nuovo anno 2020 in arrivo. L’affidabile astrologo amato per le sue apparizioni televisive ha stilato il nuovo oroscopo per l’anno che verrà tra le pagine dell’inserto del settimanale DiPiùTv. Qui sarà possibile trovare le dritte e le previsioni di come saranno …

spinner

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno della Vergine: ecco le previsioni per il nuovo anno 2020 in arrivo. L’affidabile astrologo amato per le sue apparizioni televisive ha stilato il nuovo oroscopo per l’anno che verrà tra le pagine dell’inserto del settimanale DiPiùTv. Qui sarà possibile trovare le dritte e le previsioni di come saranno i prossimi mesi in tutti i settori della vita quotidiana: amore ma anche incontri, desideri, lavoro e salute: cosa ci attende nel 2020? Ecco di seguito le previsioni dettagliare riassunte nel video in apertura, partendo come sempre dall’amore.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Vergine: i sentimenti

Via libera alle coppie che intendono sposarsi o programmare un evento. Dal mese di marco avrete un oroscopo molto importante. Chi si è separato negli ultimi due anni, non dovrebbe tornare a discutere su questioni del passato. Sarebbe opportuno risolvere i contenzioni con un ex anche sul piano economico. Momento importante, ancora di più a partire dal 20 marzo. Ultimi giorni del mese importanti per i single. Dall’aprile scorso qualcosa non funziona, ci sono lontananze da colmare.

In primavera sarai chiamato a mettere a fuoco la tua situazione sentimentale con maggiore chiarezza. Ci sarà un po’ più freddezza in amore perché sarete concentrati su altro in questo 2020. Da settembre i sentimenti saranno rimessi in gioco. Ancora meglio da novembre, il momento più importante dell’anno. Dal 10 novembre e poi il 21 novembre, i giorni migliori per fare nuove conoscenze.

Gli incontri

Giugno il mese migliore per parlare di spartizioni, eredità, soldi della famiglia. Per gli incontri l’ultima parte del mese è la migliore, soprattutto intorno al 28 giugno. Mese utile anche per chi ha deciso di chiudere una storia in quanto, paradossalmente, essendo un anno buono ci si potrebbe liberare di un peso e vivere serenamente. Oroscopo importante per chi attende un riscontro in amore.

Desideri

Desideri perfezionare un contratto o migliorarlo. Testa e testa all’inizio dell’estate per chi invece vuole fare i suoi interessi e non certamente i tuoi. Non esporti troppo sul piano economico. Attenzione a qualche nemico che lavora sottobanco. Nervosismo a maggio ma a giugno va meglio. Ecco le giornate da verificare: 11, 12, 19 e 20 giugno. Rapporti importanti con società che non sono nella vostra città.

Lavoro

Qualche insoddisfazione a partire dall’11 maggio. Giornate importanti per chi ha fiuto negli affari o vuol far vedere il proprio valore sul piano professionale. A maggio piccolo rallentamento. Tra maggio e giugno ci sono accordi da ridiscutere. Maggio il mese con scarse risposte nel lavoro. Attenzione alle discussioni il 15, 22 e 23 maggio. Maggio sarà anche il mese in cui dovrai farti valere. Giornate importanti fino all’11 maggio.

Salute

A metà anno grande miglioramento psicofisico oppure superamento di problemi che sono nati in passato. Coloro che hanno subito operazioni negli ultimi due anni, sanno di aver fatto la scelta giusta. A giugno grandi tensioni, qualche problema potrebbe acuirsi. Si tratta quasi sicuramente di stress ma il cielo è amico per chi intende iniziare un corso o una terapia.

OROSCOPO PAOLO FOX 2020: TUTTI I SEGNI

Potrebbe interessarti anche