logo

Oroscopo Paolo Fox 2020, Capricorno: amore, lavoro, salute – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-29

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno del Capricorno: come sarà il 2020 per il decimo segno dello Zodiaco? L’esperto indiscusso e sempre fidato di Astri, volto amatissimo de I Fatti Vostri, ha svelato l’oroscopo per il nuovo anno 2020 all’interno dell’inserto del settimanale DiPiùTv, indicando chiaramente i mesi ed i periodi da tenere ben …

spinner

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno del Capricorno: come sarà il 2020 per il decimo segno dello Zodiaco? L’esperto indiscusso e sempre fidato di Astri, volto amatissimo de I Fatti Vostri, ha svelato l’oroscopo per il nuovo anno 2020 all’interno dell’inserto del settimanale DiPiùTv, indicando chiaramente i mesi ed i periodi da tenere ben a mente per i prossimi mesi. Saranno immancabili le dritte e i consigli in amore ma anche in merito ai possibili e favorevoli incontri, ai desideri, al lavoro e alla salute per questo segno. Ecco le previsioni dettagliare riassunte nel video in apertura di articolo.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Capricorno: i sentimenti

Oroscopo Paolo Fox 2020 Capricorno

Febbraio spazio a grandi emozioni nei sentimenti, sarai tu a decidere come agire. Il dolore dell’abbandono, dopo la fine di una storia, non deve portarvi a covare diffidenza nei confronti del futuro. Qualche malinteso a febbraio nelle relazioni più forti. Periodo di discussioni nelle giornate del 12, 13, 26 e 27. Ad aprile se l’amore chiama bisogna rispondere. Vivrete le passioni sentimentali in maniera diversa rispetto al passato. Attorno al 20 aprile, cautela per le coppie più in crisi.

Sole favorevole dal 18 aprile. Decisione importanti in merito a matrimoni e convivenze. Il cuore batterà forte anche per coloro che vivranno relazioni occasionali.

Gli incontri

Chiamate ed incontri a maggio, potreste cambiare aria soprattutto se lavorate part-time. I più giovani potrebbero cambiare città. Se non sono arrivati nel 2019, arriveranno adesso degli incarichi importanti. Nuove responsabilità, un viaggio potrebbe rivelarsi fortunato. Contatti con persone straniere possono aiutare negli affari. Primavera interessante per chi lavora a contatto con il pubblico.

Favoriti coloro che svolgono lavori creativi. Ad agosto spazio alle avventure. Maggiore leggerezza per chi vive i sentimenti.

Desideri

A giugno le stelle sono forti. Cielo gratificante a giugno per chi ha una famiglia e vogliono portare avanti progetti a lungo termine. Potrebbe essere l’anno del matrimonio, della convivenza e delle grandi scelte. Attenzioni alle relazioni extraconiugali. Scelte decisive entro l’estate per chi si vuole bene. Periodo agitato il 19 luglio per via di un allontanamento o un problema. Competizione con Cancro e Ariete. Per le libere professioni stelle eccellenti. Nuove chiamate.

Lavoro

A luglio evitate discussioni e perdite di tempo. Dubbi tra il 13 ed il 20 luglio. Non mancano le conferme ma tutto sembra andare troppo a rilento. Valuta le azione da compiere o rimanda tutto all’autunno. I cambiamenti di lavoro non devono essere vissuti come un trauma. Nuove opportunità, incarichi e crescita per chi da tempo lavora in una azienda. A luglio grande fortuna ma occorre pensare a come organizzare l’autunno.

Salute

Ultima parte di luglio potrebbe portare a qualche problema, dovete ritrovare la giusta tranquillità e fermarvi un po’. Momento di forti tensioni o sviste. Vantaggio psicofisico negli ultimi 10 giorni di agosto. La seconda parte del mese è la migliore per organizzare vacanze e piacevoli diversivi.

OROSCOPO PAOLO FOX 2020: TUTTI I SEGNI

Potrebbe interessarti anche