logo

Oroscopo Paolo Fox 2020, Pesci: amore, lavoro, salute – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-29

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno dei Pesci: ecco come sarà il nuovo anno per l’ultimo segno dello Zodiaco. Tra le pagine dell’inserto del settimanale DiPiùTv il celebre astrologo e volto noto del programma di Rai2, I Fatti Vostri, ha svelato l’oroscopo per il 2020 con l’indicazione per ogni ambito i mesi ed i …

spinner

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno dei Pesci: ecco come sarà il nuovo anno per l’ultimo segno dello Zodiaco. Tra le pagine dell’inserto del settimanale DiPiùTv il celebre astrologo e volto noto del programma di Rai2, I Fatti Vostri, ha svelato l’oroscopo per il 2020 con l’indicazione per ogni ambito i mesi ed i periodi da tenere a mente per i prossimi mesi a venire. Ci saranno i consigli di Paolo Fox in amore ma anche in merito ai possibili incontri, ai desideri, al lavoro e alla salute per questo segno. Ecco le previsioni dettagliare riassunte nel video in apertura di articolo in merito ad ogni campo preso in esame.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Pesci: i sentimenti

Oroscopo Paolo Fox 2020 Pesci

Il cielo è importantissimo e va sfruttato assolutamente. Via a inibizioni e paure. Non mancheranno giornate di tensione come quelle del 10 e 11 febbraio. Il mese sarà però utile per prepararsi a nuovi eventi, soprattutto se si è ancora molto giovani. Studenti favoriti, novità importanti. In primavera possibili ripensamenti e periodo di riflessione per i sentimenti. I partner che vivono a distanza avranno bisogno di verifiche. Chi ha fatto confusione in amore, a maggio sarà ad un punto di non ritorno ed entro la fine di giugno occorrerà chiudere tutto ciò che non funziona. Inizia una revisione importante che porta ad un agosto di grande forza.

Gli incontri

A gennaio incontro speciale per i single e non solo. Emozioni speciali nell’ultime settimana del primo mese del 2020. Favorite le amicizie che potrebbero trasformarsi in qualcosa di più. C’è voglia di abbandonare ogni reticenza e timidezza. Emozioni difficili da controllare in primavera. Occorre mettere ordine nei sentimenti. L’estate potrà portare grandi sorprese.

Desideri

Accetta le tue intuizioni in amore perché non ti deluderanno. Ad agosto torna la voglia di vivere nuove passioni. In estate bellissimo cielo per chi vuole superare una crisi o le distanze degli ultimi tre mesi. Da venerdì 7 agosto le stelle aiutano i sentimenti. Chi si è separato trova un nuovo amore ma potrebbero esserci anche ripensamenti. Resa dei conti alla fine dell’anno. Attenzione alle polemiche. Fine di dicembre attrito per banali motivi. Oroscopo importante per i liberi professionisti. L’anno si chiuderà con un buon successo personale.

Lavoro

Chi ha una causa in corso avrà le prime risposte entro l’autunno. I nuovi progetti possono partire a rilento ad aprile ma si svilupperanno in modo favorevole. Qualcosa in più dal 19 aprile. Primavera importante per chi lavora nel turismo, nel commercio e a contatto negli altri. L’oroscopo premia soprattutto chi ha una attività indipendente. Successo alla fine di aprile. I progetti che si sviluppano in primavera portano novità e crescita positiva.

Salute

La riscoperta di nuove emozioni potrebbe essere la chiave per stare meglio. Lasciati guidare dalle emozioni dalla metà di aprile. Le giornate del 28 e 29 aprile saranno di grande forza. Prendetevi cura della pelle e dei piedi.

OROSCOPO PAOLO FOX 2020: TUTTI I SEGNI

Potrebbe interessarti anche