logo

Uomini e Donne: Andrea Offredi e Claudia D’Agostino festeggiano il primo mese d’amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-10

Poche settimane fa, si è conclusa un’altra stagione di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi che ha visto, per quasi tutta la sua durata fissare l’attenzione sul trono over, che a quanto pare è stato quello che ha regalato più soddisfazioni in termini di ascolti. Anche il trono blu …

article-post

Poche settimane fa, si è conclusa un’altra stagione di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi che ha visto, per quasi tutta la sua durata fissare l’attenzione sul trono over, che a quanto pare è stato quello che ha regalato più soddisfazioni in termini di ascolti. Anche il trono blu (o classico) però è stato molto seguito e, le vicende di Eugenio Colombo e di Andrea Offredi sono diventate storie quasi di interesse comune: “Chi sceglierà chi e perché?”. Il trono, è andato avanti per tutta la durata della stagione, quando di solito, intorno a marzo/aprile veniva integrato anche il trono rosa.

Eugenio Colombo, durante l’inizio del suo percorso e per almeno la metà, sembrava fortemente interessato e attratto dalla riccioluta mamma romana, Eleonora Mandaliti, ma poi, alla fine (senza grandi sorprese, visto che a metà percorso tutto si è ribaltato) ha scelto la giunonica Francesca Del Taglia, con cui sembra viaggiare d’amore e d’accordo. Andrea Offredi invece, sembrava essere decisamente più in difficoltà e, verso la fine del suo percorso ha lasciato solo Stefania Zappa e Claudia D’Agostino e la scelta è ricaduta felicemente sulla seconda, nonostante la prima abbia ancora qualcosa da dire (clicca qui per approfondire).

Venerdì 7 giugno, la giovane coppia ha festeggiato il primo mese d’amore, e Claudia ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook per festeggiare l’evento (copiamo ed incolliamo testualmente): “Su per giù 7 mesi fa ho cominciato a volerti… a desiderarti… Ho lottato, ho pianto, ho gioito per piccoli gesti… e ripeto, tornerei indietro rifarei tutto. Oggi, dopo 1 mese vissuto insieme, ancora non posso crederci di esserci riuscita… Ancora mi trema la mano quando passo le ore al telefono con te… Auguri Cucciolo Mio… Ti voglio veramente Bene… di cuore. Tua Scoiattolina”.

Ovviamente il tutto correlato da cuori e faccine sorridenti. Chi non puntava sulla gioia coppia, finalmente si ricrederà?

Potrebbe interessarti anche