Uomini e Donne, Stefania Zappa: “Ad Andrea non ci penso più. Sul trono ci andrei, sarebbe un’esperienza bella”

Da qualche settimana si è conclusa anche questa stagione di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Ovviamente anche il trono blu (o classico) di Eugenio Colombo e Andrea Offredi è giunto al termine. Entrambi i ragazzi sono entrati in trasmissione da single e ne sono usciti fidanzati ufficialmente. Eugenio con la giunonica Francesca Del Taglia ed Andrea Offredi con Claudia D’Agostino, nonostante Stefania Zappa, ex corteggiatrice del modello bergamasco pensi che la scelta del ragazzo sia stata dettata da altre motivazioni e non certo per “amore”. Sarà vero quello che pensa la Zappa? Oppure è spinta da un po’ d’invidia?

“Sono delusa, certo che lo sono! E non lo nascondo, perché dovrei? Non sono mica io quella che… quella volubile, diciamo, che non ha le idee chiare, o che prende in giro, se preferite” confida tra le pagine del settimanale Visto e aggiunge: “Non mi vergogno di dire che ci credevo, perché lui mi ha dato modo di pensarlo”. Stefania ancora non riesce a capire perché è stata rifiutata dal ragazzo: “Non mi ha dato nessunissima spiegazione, credevo mi scegliesse. Tutto me lo faceva credere: Andrea mi ha fatto tante sorprese e, quando poteva vedere solo una delle sue corteggiatrici, voleva vedere me”.

Ed in più aggiunge: “Mi ha baciata fino all’ultimo, in modo passionale. Mentre a Claudia, dava solo lunghi baci a stampo. Non credo che tra loro ci fosse molta attrazione. Lui l’ha scelta per interesse. Non voleva essere criticato dal pubblico, era palese. Lui è sempre stato attento ai giudizi del pubblico, anche di quello in studio. Claudia, non è stata trattata sempre bene e molti si sono messi nei suoi panni, anche questo, ovviamente, è andato a mio discapito”.

Durante il corso dell’intervista, Stefania ha aggiunto che non li vede bene assorti né durante la trasmissione né fuori:

Non mi sembrano in sintonia. Però se stanno bene insieme, buon per loro, davvero. Io ad Andrea non ci penso già più.

Per quanto riguarda la sua esperienza di corteggiatrice afferma di aver speso tutte le energie, mentre il trono:

Sul trono ci andrei: sarebbe un’altra esperienza molto bella.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *