logo

Chi è Linda Morselli, nuova concorrente dell’Isola dei Famosi: gli ex Valentino Rossi e Fernando Alonso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-05-13

Linda Morselli, tutto sulla nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2024: i suoi ex fidanzati noti

spinner

Linda Morselli è una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2024. La giovane modella approderà in Honduras nel corso dell’ottava puntata del reality show condotto da Vladimir Luxuria. Ma cosa sappiamo di lei e della sua vita privata? 

Chi è Linda Morselli, nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2024

Linda Morselli

Ripercorrendo la vita di Linda Morselli troviamo due nomi celebri tra i suoi passati ex fidanzati: Valentino Rossi e Fernando Alonso. Classe 1988, la modella e influencer italiana è arrivata tra le 30 finaliste di Miss Italia nel 2006. Nel 2018 ha partecipato a Pechino Express 7 in coppia con l’amica Rachele Fogar. 

Dal punto di vista del gossip, la nuova concorrente dell’Isola è conosciuta per le sue passate storie d’amore con due nomi dello sport molto celebri. Il primo è stato Valentino Rossi, conosciuto nel 2008. All’epoca Linda era una delle ragazze “ombrelline” ma essendo già impegnato, con Valentino non accadde nulla. 

Nel 2011 poi, dopo aver letto una intervista sulla Gazzetta dello sport in cui la modella diceva di essere una sua grande fan, Valentino Rossi decise di contattarla e da quel momento ebbe inizio la loro storia d’amore giunta quasi fino alle nozze, per poi terminare nel 2016.

Dopo la fine della storia con Rossi, Linda Morselli ha avuto una relazione con il pilota Fernando Alonso, poi terminata nel 2021. Nello stesso anno la nuova naufraga dell’Isola ha iniziato la sua attuale relazione con Benjamin Alfonso, attore e scrittore argentino.

Potrebbe interessarti anche