logo

Dario Cassini, nuovo concorrente Isola dei Famosi: compagna e figlio Raffaele, chi sono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-05-13

Chi è la compagna di Dario Cassini? Tutto sulla vita privata del nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi: il figlio Raffaele

spinner

Dario Cassini, noto comico italiano, è pronto a sbarcare all’Isola dei Famosi 2024 nel ruolo di nuovo naufrago, nel corso dell’ottava puntata del reality condotto da Vladimir Luxuria. Ma chi è nella vita privata? Nonostante sia un personaggio pubblico, Cassini ha sempre mantenuto un riserbo assoluto sul suo privato.

Compagna e figlio di Dario Cassini, nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi

Dario Cassini

Tanto esuberante ed attivo sul palcoscenico quanto riservato nella vita privata. Dario Cassini, nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2024 ha sempre preservato la sua vita fuori dal palcoscenico. In merito alla sua sfera sentimentale, del comico sappiamo che ha una compagna della quale però non è noto neppure il nome. La sola cosa certa è che starebbero insieme da diverso tempo.

Dario Cassini e la sua compagna, tuttavia, hanno un figlio, Raffaele. Il nome è stato scelto come omaggio al nonno che non ha mai conosciuto e che è morto a causa di un incidente d’auto quando l’attore e comico aveva solo tre anni. Cassini è diventato padre a 55 anni, e sulla paternità tardiva ha dichiarato a Il Mattino: 

Non ne ho un’altra per un paragone. So che mio figlio sta in cima e gli impegni vengono dopo. A 55 anni è un dono. Continuerò a fare le mie scemenze, ma dico più no di prima per godermelo.

Nell’intervista Dario Cassini ha fatto un’amara riflessione: 

Mi dispiace solo pensare che il tempo con lui sarà più breve di quello che avrei avuto facendolo a 25 anni. La popolarità lo spiazza. Si è un po’ rotto le scatole che mi facciano sempre domande su Ballando con le stelle. Credo non gli sia del tutto chiaro il concetto di una performance dal vivo. Ride delle mie cose quando parlo di bambini, le battute per persone mature gli sfuggono.

Sulla compagna, invece, Dario Cassini non si è mai sbilanciato durante le interviste. In passato però aveva confessato di non essere stato esente da fregature: 

Sono una persona estremamente generosa e sono rimasto ‘scottato’ più volte da varie storie. Quello che ho provato personalmente fa parte dei miei testi, anche se si tratta di testi comici.

Potrebbe interessarti anche