logo

Palinsesti Mediaset: fiction, film in anteprima e show. Tutte le novità

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-07-03

In occasione della presentazione dei nuovi palinsesti autunnali Mediaset da parte del vicepresidente Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, sono state tante le novità attese per il prossimo autunno, dall’informazione al grande sport fino alle ultime notizie in merito ai programmi più amati condotti da Maria De Filippi. Passiamo ora sul versante grandi fiction, di cui già …

article-post

In occasione della presentazione dei nuovi palinsesti autunnali Mediaset da parte del vicepresidente Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, sono state tante le novità attese per il prossimo autunno, dall’informazione al grande sport fino alle ultime notizie in merito ai programmi più amati condotti da Maria De Filippi.

Passiamo ora sul versante grandi fiction, di cui già ve ne avevamo parlato qualche tempo fa, svelandovi tutte le novità in merito alle future serie tv che vedremo a partire dal prossimo autunno e in lavorazione proprio durante la stagione estiva (CLICCA QUI per l’approfondimento). Proprio alle fiction, saranno dedicate quattro prime serate nel corso della settimana.

Tra le fiction che vedremo, con i nuovi episodi, a partire dalla prossima stagione tv, segnaliamo: “Ultimo 4” con Raoul Bova, “Squadra antimafia 4 – Palermo oggi”, “Ris 3”, “I Cesaroni 5” e “L’onore e il rispetto 3” in onda su Canale 5. Attesa anche per la serie evento “Dallas” (della quale vi parleremo in modo approfondito in un articolo a parte). Oltre alle serie tv, non mancheranno anche le grandi pellicole in anteprima come “Avatar”, “Harry Potter – Tutto finisce” e “Benvenuti al Sud”.

Passiamo infine ai grandi show: Teo Mammuccari, lo ritroveremo alla guida di due programmi, “La grande magia” e “Lo show dei record”. Torna anche  la nuova edizione di “Striscia la Notizia” con la coppia Ezio Greggio-Michelle Hunziker (che prenderà il posto momentaneo di Enzo Iacchetti) e con le due nuove Veline. Nel preserale, ritroveremo ancora una volta la collaudata coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti con “Avanti un altro!”, mentre sono stati confermati anche “Mattino Cinque” con Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, “Pomeriggio Cinque” con Barbara D’Urso, “Verissimo” con Silvia Toffanin e “Forum” con Rita Dalla Chiesa. Per Gerry Scotti, invece, due conduzioni con “The Winner Is” e “The Money Drop”.

Potrebbe interessarti anche