logo

Il nuovo Che tempo che fa sbarca sul Nove: Fabio Fazio parla di Tommaso Zorzi, tutte le novità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-07-13

Approda ufficialmente sul Nove il nuovo Che tempo che fa, con Fabio Fazio e tutta la sua squadra al completo (a partire da Luciana Littizzetto). Il programma andrà in onda nella prima serata della domenica, a partire dal prossimo 15 ottobre, rigorosamente in diretta. Informazione ed intrattenimento continueranno ad essere le chiavi principali del nuovo …

article-post

Approda ufficialmente sul Nove il nuovo Che tempo che fa, con Fabio Fazio e tutta la sua squadra al completo (a partire da Luciana Littizzetto). Il programma andrà in onda nella prima serata della domenica, a partire dal prossimo 15 ottobre, rigorosamente in diretta. Informazione ed intrattenimento continueranno ad essere le chiavi principali del nuovo Che tempo che fa, che della sua vecchia versione si è portato dietro l’intera squadra. 

Che tempo che fa arriva sul nove: parla Fabio Fazio

Torneranno quindi Nino Frassica, che con il padrone di casa di Che tempo che fa aprirà l’anteprima del talk. Non mancheranno Mara Maionchi, Maurizio Ferrini e Francesco Paolantoni, ma anche Ubaldo Pantani e Ornella Vanoni. Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Discovery, proprio Fazio ha svelato:

Abbiamo sentito anche noi l’esigenza di gioventù con la libertà di dire cose inaspettate e incontrollate. Abbiamo preso con noi a Che Tempo che Fa Ornella Vanoni che traghetterà la prima e la seconda parte tra Che Tempo Che Fa e Il Tavolo.

Chiarita anche la questione legata alla presenza di Tommaso Zorzi, del quale si era detto che sarebbe stato ospite fisso al Tavolo:

Sarà sicuramente ospite, ma non fisso al Tavolo.

Ad introdurre come di consueto le grandi interviste del programma l’immancabile presenza di Filippa Lagerback.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Potrebbe interessarti anche