logo

Filippa Lagerback, che fine farà dopo Che tempo che fa? La proposta di Luciana Littizzetto a Fabio Fazio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-29

Che fine farà Filippa Lagerback dopo la fine di Che tempo che fa e l’approdo di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sul Nove? Nella prima serata di ieri di Rai3 è andata in onda l’ultima puntata del popolare e longevo talk, con l’addio del padrone di casa e l’ultima letterina di Lucianina, indirizzata alla Rai …

article-post

Che fine farà Filippa Lagerback dopo la fine di Che tempo che fa e l’approdo di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sul Nove? Nella prima serata di ieri di Rai3 è andata in onda l’ultima puntata del popolare e longevo talk, con l’addio del padrone di casa e l’ultima letterina di Lucianina, indirizzata alla Rai e contenente una frecciatina a Salvini. 

Filippa Lagerback dopo Che tempo che fa

Ma dunque, quale sarà il destino di Filippa Lagerback? La stessa Luciana Littizzetto si era posta la domanda già nella penultima puntata di Che tempo che fa, tanto da chiedere a Fabio Fazio:

Adesso ragazzi dobbiamo vedere cosa portare e cosa lasciare. I pesci chi li prende? Li teniamo a weekend alterni? Quest’estate chi li porta al mare? Chi lo sa? Filippa la portiamo?

Proprio su questo punto il conduttore non aveva avuto alcun dubbio, tanto da replicare:

Certo, ci mancherebbe altro. Ci mancherebbe altro! Se vuole venire con noi, sempre. Adesso però non è il momento di parlarne.

La Lagerback aveva assistito alla gag divertita ma senza replicare. 

Ora che il programma storico di Rai3 ha visto calare il sipario, torna la solita domanda. A rispondere è il portale di Deejay.it:

Che Tempo Che Fa troverà nuova vita sul Nove, il canale dove si sposteranno sia lo storico conduttore sia le co-conduttrici Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback: ebbene sì, possono tirare un sospiro di sollievo i nostri Vic (che con Luciana conduce La Bomba tutti i sabati) e Daniele Bossari (il marito della modella svedese nonché il boss del weekend per Radio Deejay).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Potrebbe interessarti anche