Palinsesti TV

Stasera in Tv, programmi e film di oggi 13 dicembre: Io canto generation o Bla Bla Baby?

Emanuela Longo 13/12/2023

Cosa c’è stasera in Tv? Scopriamo la programmazione di oggi, mercoledì 13 dicembre, relativa ai programmi ed ai film in onda sui principali canali Rai e Mediaset nel prime time odierno. Si spazia da interessanti pellicole per la famiglia a serie tv, intrattenimento e informazione. Stasera in Tv, guida ai programmi e ai film di […]

Aggiungi Blog Tivvù tra le tue fonti preferite su Google

Cosa c’è stasera in Tv? Scopriamo la programmazione di oggi, mercoledì 13 dicembre, relativa ai programmi ed ai film in onda sui principali canali Rai e Mediaset nel prime time odierno. Si spazia da interessanti pellicole per la famiglia a serie tv, intrattenimento e informazione.

Stasera in Tv, guida ai programmi e ai film di oggi 13 dicembre

Stasera in Tv, Io Canto generation

Rai1: Bla Bla Baby (Film), ore 21.30. Film commedia con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli. Luca ha 45 anni e lavora in un asilo nido aziendale. Ogni giorno ha a che fare con i piccoli dei dipendenti della Green Light. Un giorno, dopo aver mangiato un omogenizzato “contaminato” scopre di poter interpretare ciò che i bambini pensano ed esprimono.

Rai2: Noi siamo leggenda, ore 21.20. Episodio 9 della miniserie che narra le vicende di cinque ragazzi dai poteri straordinari che affondano le radici nelle loro paure e nei loro desideri più profondi. Supereroi e mistery per tutta la famiglia.

Rai3: Chi l’ha visto?, ore 21.20. Federica Sciarelli torna ad occuparsi dei casi di cronaca e di scomparsa. In questa puntata il giallo di Liliana Resinovich ed il misterioso caso del Verano.

Rete 4: Fuori dal coro, ore 21.20. Le inchieste, i fatti e l’attualità nel programma condotto da Mario Giordano.

Canale 5: Io canto generation, ore 21.30. Gerry Scotti torna al timone del programma di intrattenimento per ragazzi suddivisi in sei squadre, capitanate da big della musica.

Italia 1: Next, ore 21.20. Film thriller e fantascientifico con Nicholas Cage. Protagonista è Chris Johnson, in grado di vedere il suo futuro con due minuti di anticipo. Dopo aver conosciuto Elizabeth Cooper, inizierà per lui una complessa missione.

La7: La caduta – Cronache della fine del fascismo, ore 21.15. Docu-film di Ezio Mauro sulla caduta di Mussolini.

Potrebbe interessarti anche