logo

GF Vip 2, Cecilia e Ignazio: squalificati per atti osceni in luogo pubblico? Il Moige tace

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-11

Momenti di panico e forte tensione nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo le evoluzioni “stilistiche” di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che hanno voluto fare di testa propria accoppiandosi con gli occhi delle telecamere puntati addosso. I due ragazzi sono stati i protagonisti di un rapporto orale a luci accese e con Giulia …

article-post

Momenti di panico e forte tensione nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo le evoluzioni “stilistiche” di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che hanno voluto fare di testa propria accoppiandosi con gli occhi delle telecamere puntati addosso. I due ragazzi sono stati i protagonisti di un rapporto orale a luci accese e con Giulia De Lellis nella stessa stanza mentre cercava di dormire (sul web si dice che invece fosse ancora sveglia).

GF Vip 2, Cecilia e Ignazio: atti osceni in luogo pubblico?

Cecilia e Ignazio colti nuovamente dalla passione, si sono rinchiusi dentro l’armadio e lei ha praticato un rapporto orale al fidanzato. Le immagini, sono perfino state trasmesse su Mediaset Extra, ma solo per qualche secondo. Questi pochi attimi però, sono bastati per scatenare il panico in rete e richiedere l’intervento del Moige che invece, stranamente tace. Ed infatti, sul web l’accusa è atti osceni in luogo pubblico e il popolo di internet ne richiede l’immediata squalifica.

Cosa succederà lunedì sera durante la nuova puntata del GF Vip 2? In rete si mormora anche che i fratelli Rodriguez siamo molto “protetti” dal programma tanto che, coloro che organizzano i pullman per il pubblico, pare abbiamo avuto il “compito” di riferire che una volta in studio, dovranno evitare di fischiare Cecilia e Jeremias durante i loro interventi serali: sarà vero? Sul web gira più di uno screenshort con le relative informazioni ma ovviamente, non sappiamo se queste indicazioni possano corrispondere o meno alla verità.

Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio squalificati?

Lunedì sera si prenderanno provvedimenti a tal proposito? È pur vero che una cosa nel genere in Italia non è mai capitata e quindi, non sappiamo in che modo si prenderanno (e se si prenderanno) dei provvedimenti in merito. Sul web però, a tal proposito si è scatenato un vero putiferio e quindi, crediamo che qualcosa bisognerà dire. Ed intanto, pare che Ignazio nelle scorse ore, abbia “ricambiato” il favore alla fidanzata. I due, nella Casa del Grande Fratello Vip, non hanno più alcun freno inibitorio.

Potrebbe interessarti anche