logo

Grande Fratello Vip quando inizia? Ecco i primi 4 concorrenti certi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-01

Si parla di prime certezze in merito alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Fino ad oggi sono circolate molteplici indiscrezioni sui papabili concorrenti ma finalmente giunge qualche piccola conferma in più su alcuni di loro e che andranno a comporre il variegato cast della prossima edizione. Secondo le fonti di …

article-post

Si parla di prime certezze in merito alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Fino ad oggi sono circolate molteplici indiscrezioni sui papabili concorrenti ma finalmente giunge qualche piccola conferma in più su alcuni di loro e che andranno a comporre il variegato cast della prossima edizione. Secondo le fonti di Blogo, si tratterebbe questa volta di certezze e il riferimento è a ben quattro nomi di personaggi noti che entreranno tramite la porta rossa nella Casa di Cinecittà. Ma prima di scoprire di chi si tratta, quando inizia il Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip, anticipazioni: data inizio e concorrenti

Partiamo dalla notizia più importante: la data di messa in onda del Grande Fratello Vip. Secondo quanto appreso da TvBlog, il reality in salsa vip dovrebbe prendere il via ufficialmente l’ultimo lunedì del mese di ottobre, per poi tenerci compagnia per ben 13 puntate, fino all’inizio del Festival di Sanremo. Alla conduzione Alfonso Signorini che, a quanto pare, sarà affiancato da due opinioniste.

Spazio ora al piatto forte: i quattro nomi certi. Quali sono i primi concorrenti (quasi) ufficiali? Si parte da un nome trapelato nei giorni scorsi, nonché vecchia conoscenza in fatto di reality show, ovvero quello di Antonella Elia. La vera novità sarebbe invece la presenza di Michele Cucuzza, ultimamente impegnato a Tele Norba.

Altri due nomi, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto tra le ulteriori certezze. Ed a quanto pare ci sarebbe anche la possibilità di un coinvolgimento nel progetto di Scialpi.

Potrebbe interessarti anche