logo

Grande Fratello Vip, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi nel cast? Tutti i possibili concorrenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-30

La data di inizio del Grande Fratello Vip 4 si avvicina sempre di più ed in attesa del suo esordio in programma per il prossimo novembre, continuano le indiscrezioni in merito al cast del reality con protagonisti personaggi più o meno famosi. Secondo le ultime anticipazioni giunte dal Vicolo delle News, si vanno ad aggiungere …

article-post

La data di inizio del Grande Fratello Vip 4 si avvicina sempre di più ed in attesa del suo esordio in programma per il prossimo novembre, continuano le indiscrezioni in merito al cast del reality con protagonisti personaggi più o meno famosi. Secondo le ultime anticipazioni giunte dal Vicolo delle News, si vanno ad aggiungere alcuni nomi che provengono direttamente dalla trasmissione Uomini e Donne (ma non solo). Finora, i presunti nomi dati per certi sarebbero quelli di Antonella Elia e Paola Di Benedetto.

Grande Fratello Vip, tutte le indiscrezioni sul cast

Secondo l’informato Vicolo delle News, Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip starebbe pensando di inserire nel cast del reality una coppia, meglio ex, formata da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Nella Casa più spiata d’Italia si potrebbe dunque discutere (e non poco!) di tradimenti ed affini.

Tra gli altri papabili concorrenti anche Giucas Casella, Eva Robin’s e Natalia Bush, ma si sussurra anche di un possibile ballottaggio in atto tra due influencer: Zoe Cristofori e Ginevra Lambruschi. E per quanto riguarda invece Uomini e Donne?

Ecco spuntare anche i nomi di alcuni “ex” del programma di Maria De Filippi: ballottaggio in corso anche tra Lorenzo Riccardi e Mariano Catanzaro, così come anche tra Luca Daffrè e Rodolfo Salemi. Altri due nomi sono trapelati in queste ore: si tratta di Adriana Volpe e Scintilla. Anche in questo caso si attende ancora la conferma ufficiale.

Potrebbe interessarti anche