logo

Clizia Incorvaia al GF Vip: “Francesco Sarcina? Ho fatto tutto col cuore e lo rifarei”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-21

In questi giorni, Clizia Incorvaia durante la sua permanenza al GF Vip ha aperto di nuovo il suo cuore tornando a parlare della fine della sua storia d’amore con Francesco Sarcina. Ad Adriana Volpe, ad esempio, ha raccontato come si sono conosciuti. Non sono poi mancate le sue parole cariche di delusione per la fine …

article-post

In questi giorni, Clizia Incorvaia durante la sua permanenza al GF Vip ha aperto di nuovo il suo cuore tornando a parlare della fine della sua storia d’amore con Francesco Sarcina. Ad Adriana Volpe, ad esempio, ha raccontato come si sono conosciuti. Non sono poi mancate le sue parole cariche di delusione per la fine del loro matrimonio.

Clizia Incorvaia al GF Vip sull’ex marito Francesco Sarcina

Nel corso di un confessionale, Clizia Incorvaia si era sfogata con il Grande Fratello Vip e parlando dell’ex marito Francesco Sarcina e della fine del loro matrimonio aveva commentato:

Io non voglio stare più con un egocentrico e bugiardo, probabilmente non c’è stato niente di vero ed era tutta una costruzione. Mi provoca tristezza pensare che un grande amore debba finire nella maniera più volgare possibile. Il sole e la luna non si potranno mai incontrare, questa è la verità.

Nel frattempo, anche Francesco Sarcina ha rilasciato delle dichiarazioni su vari quotidiani dicendo la sua sulle parole della ex moglie al reality di Alfonso Signorini. Clizia, dopo averle lette, ha commentato:

Sta giocando sull’ovvietà, questa persona non può dire nulla di me non essendo stata fedifraga, l’ho sempre sostenuto, l’ho aiutato in ogni ambito, facevo di tutto per lui, ero una geisha. Mia figlia? Sui social sempre di profilo, di spalle, non la uso per lavorare. E’ una bugia.

Essere geisha di un uomo, premia?

Ho fatto tutto col cuore, vengo da una famiglia matriarcale, non so, ho fatto quello che volevo e che pensavo e lo rifarei altre mille volte.

Potrebbe interessarti anche