logo

GF Vip, Clizia Incorvaia attratta da Ivan Gonzalez? Il web si scaglia contro il montaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-20

Cosa bolle in pentola tra Clizia Incorvaia e Ivan Gonzalez? Nella Casa del Grande Fratello Vip c’è aria di feeling. In questi giorni, infatti, proprio la ex moglie di Francesco Sarcina, aveva rivelato di provare una simpatia per Paolo Ciavarro ma in queste ore, sembra che qualcosa sia cambiato. Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia attratta …

article-post

Cosa bolle in pentola tra Clizia Incorvaia e Ivan Gonzalez? Nella Casa del Grande Fratello Vip c’è aria di feeling. In questi giorni, infatti, proprio la ex moglie di Francesco Sarcina, aveva rivelato di provare una simpatia per Paolo Ciavarro ma in queste ore, sembra che qualcosa sia cambiato.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia attratta da Ivan Gonzalez?

Nel corso del daytime di oggi, pare che Clizia Incorvaia abbia spostato la sua attenzione da Paolo ad Ivan. Tanto da raccontare la sua impressione sul ragazzo direttamente in confessionale, usando parole molto dolci e “ammiccanti” nei suoi riguardi:

E’ un ragazzo sensibile, io lo facevo molto “tronista”, pensavo fosse solo quello… Ho visto un’altra sua faccia, quella più sognatrice, perché mi fa: mi piacerebbe innamorarmi. Ci sono sempre meno uomini che fanno discorsi “al femminile”: l’amore eterno, voglio perdere la testa, mettere su famiglia…

Successivamente Clizia Incorvaia è perfino scoppiata a piangere, svelando di avere paura di provare un’altra delusione per un uomo dopo la rottura con Francesco Sarcina:

Spero sempre che non ci siano più uomini così, pensi sempre che siano finzione… Tutti quanti parlano, con le parole, sono bravi tutti. Pensi sempre che siano bugie, che non sia vero… Non lo so, sono un po’ confusa.

Ivan Gonzalez, durante i festeggiamenti del suo compleanno, si è confidato con Barbara Alberti, affermando di provare una certa attrazione per la Incorvaia: “Mi piace di più Clizia perché la vedo più il mio prototipo”. Poi l’ex tronista, nel daytime ha aggiunto:

La più caliente era Clizia… Quando l’ho vista, ho detto “Olè!. Ci sono tanti sguardi di entrambi, belli, bellissimi… E’ una bellissima ragazza, è una persona piacevole. E’ una persona che fa discorsi interessanti. Mi manda dei segnali, capisco che la situazione l’abbiamo fatta qui e mi ha detto “Sono io il tuo regalo”. Ho molto rispetto per la sua situazione. So che ha una figlia che la guarda. Mi fa fermare un po’… Non voglio essere “troppo”. E’ tutto fatto nella testa ma c’è da aspettare un po’.

Il web contro il montaggio del GF Vip

Il popolo del web però, ha puntato il dito contro il montaggio del Grande Fratello Vip, affermando che proprio Clizia Incorvaia, avrebbe precisato di non mostrare interesse nei confronti di Ivan ma di essere attratta da Paolo Ciavarro, con il quale si è creata una certa complicità: stasera si parlerà anche di questo?

Potrebbe interessarti anche