Grande Fratello Vip

Ex Grande Fratello Vip, proposta: “Voglio fare l’opinionista ma sogno Ballando con le stelle”

07/10/2019 di Valentina Gambino

Serena Grandi intervistata da Francesco Fredella per Il Tempo, confida che le piacerebbe tornare nella Casa del Grande Fratello Vip. Quando ha partecipato tre anni fa, non era esattamente nella forma fisica migliore e non stava bene. Oggi invece, si sente rinata (anche per merito dell’amore) e potrebbe fare grandi cose, anche cambiare ruolo e non necessariamente fare il suo approdo in Casa da concorrente.

Serena Grandi al Grande Fratello Vip? La proposta

Ecco cosa confida Serena Grandi sul programma in arrivo dal 7 gennaio del 2020.

Farei il bis con il Grande Fratello Vip, entrerei subito. Non mi sono goduta quelle tre settimane tre anni fa. Non stavo bene con la salute. Oggi sarei in forma con me stessa. Sono cambiata io e lo rifarei, magari anche come opinionista. Potrei dare solo bei consigli a chi vive quell’esperienza, ci tornerei sicuramente.

Successivamente svela di sognare anche un altro reality:

Avrei un sogno: Ballando con le stelle. Sarebbe perfetto per me. Sono romagnola, la musica scorre nelle mie vene. Ma l’unico impedimento, forse, è che avendo partecipato ai reality è difficile che mi facciano fare Ballando. lo vorrei farlo.

In ultimo, svela di essere corteggiata da un misterioso uomo:

Si tratta di un imprenditore romagnolo. Bello come il sole, ha molta classe. Siamo coetanei. Chissà come finirà. Adesso decideremo. Per adesso non penso ad impegnarmi. Non sono fidanzata, ma fidanzabile.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI