logo

Grande Fratello Vip nel 2020: ecco la data ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-06

Canale 5 ha deciso di far slittare il Grande Fratello Vip nel 2020. La quarta edizione del reality show andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotta da Alfonso Signorini dopo un passato da opinionista. Ecco la nota ufficiale della rete che “nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi …

article-post

Canale 5 ha deciso di far slittare il Grande Fratello Vip nel 2020. La quarta edizione del reality show andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotta da Alfonso Signorini dopo un passato da opinionista. Ecco la nota ufficiale della rete che “nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste”.

Grande Fratello Vip nel 2020: ecco la data ufficiale

Nel frattempo sono emersi gli opinionisti ufficiali: Wanda Nara e Pupo. Secondo Dagospia, la moglie e manager di Mauro Icardi e ormai volto televisivo, ci ha preso talmente tanto gusto a fare l’ospite “prezzemolina”, da arrivare al prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Secondo Blogo invece, il secondo opinionista ufficiale sarà il cantante e presentatore Enzo Ghinazzi.

Secondo Blogo inoltre, ci sarebbe anche la data ufficiale di partenza:

Ma quando partirà veramente il Grande fratello vip 2020? Secondo quanto apprendiamo la data di partenza della versione vip del più celebre reality show della televisione italiana è stata fissata per il prossimo 7 gennaio, ovviamente in prime time su Canale 5. Debutto quindi di martedì per il Grande fratello vip 2020, la serata prima, ovvero il 6 gennaio è prevista la puntata speciale dei Soliti ignoti con Amadeus dove verranno distribuiti i premi della Lotteria Italia 2019 su Rai1.

I primi nomi del cast

Tra gli altri volti praticamente certi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, troviamo l’influencer Paola Di Benedetto, il giornalista e conduttore TV Michele Cucuzza e le showgirl Adriana Volpe e Antonella Elia.

Potrebbe interessarti anche