logo

Elisa Isoardi e il barboncino Zenit a La prova del cuoco: “Ora punto a Ballando con le Stelle!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-21

E’ un’estate pienissima di impegni, quella in corso per Elisa Isoardi, protagonista della prossima edizione de La prova del cuoco e probabile concorrente di Ballando con le stelle. Nel programma culinario di Raiuno, tuttavia, dalla prossima stagione non sarà da sola. Con lei un co-conduttore speciale, Zenit – meglio noto come Zen -, un bellissimo …

article-post

E’ un’estate pienissima di impegni, quella in corso per Elisa Isoardi, protagonista della prossima edizione de La prova del cuoco e probabile concorrente di Ballando con le stelle. Nel programma culinario di Raiuno, tuttavia, dalla prossima stagione non sarà da sola. Con lei un co-conduttore speciale, Zenit – meglio noto come Zen -, un bellissimo barboncino, suo inseparabile amico, già comparso al fianco della ex fidanzata di Matteo Salvini in svariate occasioni, in particolare su Instagram dove la Isoardi è solita immortalarlo in tutta la sua bellezza.

Elisa Isoardi e il suo Zenit a La prova del cuoco

“Dal prossimo anno avrò un nuovo co-conduttore”, ha ironizzato Elisa Isoardi in una intervista all’AdnKronos, aggiungendo “Zen mi affiancherà nel nuovo angolo de La Prova del cuoco che sarà dedicato agli amici a quattro zampe e alla loro alimentazione”. Per il grande amore nei confronti di Zenit, Elisa si è guadagnato il titolo di Miss Coccolona 2019, il riconoscimento assegnatole dall’Aidaa per essere stata la vip che ha dedicato più tempo e coccole al suo amico a quattro zampe.

“Sono onoratissima di questo primato e anche molto orgogliosa. Zen è il mio psicoterapeuta, una specie di propaggine di me stessa di cui non riuscirei più fare a meno”, ha commentato la conduttrice. “Tanti momenti complicati sono diventati più facili da superare in sua compagnia senza contare che in un’estate di lavoro intenso come è questa che sto trascorrendo, occuparmi di lui, del suo benessere e delle sue passeggiate è diventato il mio momento di relax. Pensando a lui, penso a me stessa e ci prendiamo cura l’uno dell’altra”, ha spiegato.

Concorrente a Ballando con le Stelle?

Tra i suoi impegni futuri, anche la sempre più probabile partecipazione al talent ballerino di Raiuno condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. In merito la Isoardi ha commentato: “A me le sfide sono sempre piaciute, non mi spaventa lavorare! Partecipare a Ballando con le Stelle per me sarebbe un grande onore perché mi darebbe la possibilità di presentarmi in prima serata sotto un’altra veste che magari il mio pubblico ancora non conosce”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Dal prossimo anno avrò un nuovo co-conduttore. Zen mi affiancherà nel nuovo angolo de La Prova del cuoco che sarà dedicato agli amici a quattro zampe e alla loro alimentazione”. Lo annuncia Elisa Isoardi all’AdnKronos. “Zen è il mio psicoterapeuta, una specie di propaggine di me stessa di cui non riuscirei più fare a meno. Tanti momenti complicati sono diventati più facili da superare in sua compagnia senza contare che in un’estate di lavoro intenso come è questa che sto trascorrendo, occuparmi di lui, del suo benessere e delle sue passeggiate è diventato il mio momento di relax. Pensando a lui, penso a me stessa e ci prendiamo cura l’uno dell’altra”. L’Aidaa, tramite un sondaggio ha eletto Elisa Isoardi Miss Coccolona 2019 per essere stata la vip che ha dedicato più tempo e coccole al suo amico a quattro zampe: “Sono onoratissima di questo primato e anche molto orgogliosa”. ❤️🐾

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche