logo

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini riceve un “no”: ecco chi si è rifiutato di partecipare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-02

La quarta edizione del Grande Fratello Vip sta per tornare in onda su Canale 5. Alfonso Signorini ricomparirà in pista da solo, non più nel ruolo di spalla e opinionista, bensì di conduttore ufficiale al posto di Ilary Blasi. Sono tante le indiscrezioni e le anticipazioni trapelate in questi mesi sull’ipotetico cast del reality show …

article-post

La quarta edizione del Grande Fratello Vip sta per tornare in onda su Canale 5. Alfonso Signorini ricomparirà in pista da solo, non più nel ruolo di spalla e opinionista, bensì di conduttore ufficiale al posto di Ilary Blasi. Sono tante le indiscrezioni e le anticipazioni trapelate in questi mesi sull’ipotetico cast del reality show in chiave famosa ma ancora, non si conoscono i dettagli ufficiali. Scopriamo a seguire, tutte le ultime news, facendo il punto della situazione.

Karina Michelin dice “No” al Grande Fratello Vip

Attualmente gli autori del programma avrebbero provinato un grande numero di persone, ma non esiste alcuna notizia ufficiale. A quanto pare, secondo ciò che rivela il settimanale Vero TV, Alfonso Signorini avrebbe contattato anche Karina Michelin, volto di Markette di Piero Chiambretti nel 2008.

L’ex Miss Italia Nel Mondo non ha accettato la proposta dopo avere sostenuto il provino. “Sono andata al provino per il Grande Fratello Vip più per curiosità che altro, ma alla fine non me la sono sentita. Andare in video a esporre la mia vita al giudizio di chiunque, non mi piace. Una volta si scrivevano diari segreti. Oggi va di moda spiattellare i fatti propri davanti a tutti e mettersi alla gogna”, ha confidato al settimanale.

Ecco tutti i personaggi contattati

Il sogno della modella sarebbe invece quello di partecipare a Pechino Express: “L’anno scorso l’avrei fatto volentieri ma quando mi sono presentata ero da sola, ed essendo un viaggio-gioco da fare in coppia, prediligevano gente che arrivasse già con l’altra, affiatata, metà. Così, la cosa è finita in un niente di fatto”. Tra i vip contattati per la quarta edizione del Grande Fratello Vip segnaliamo: Natalia Bush, Nora Amile, Divino Otelma, Giucas Casella, Cicciolina, Luca Di Carlo, Lorenzo Riccardi, Eva Robin’s Loredana Lecciso, Matilde Brandi, Fernanda Lessa, Claudia Galanti, Shalpy, Kabir Bedi, Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tina Cipollari al Grande Fratello VIP? No, pare proprio di no… 😅

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche