logo

Wanda Nara e Pupo, Grande Fratello Vip: nuovi opinionisti di Alfonso Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-03

Saranno Wanda Nara e Pupo i nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip? Secondo Dagospia, la moglie e manager di Mauro Icardi e ormai volto televisivo, ci ha preso talmente tanto gusto a fare l’ospite “prezzemolina”, da arrivare al prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset, al fianco di Alfonso Signorini, conduttore ufficiale del celebre …

article-post

Saranno Wanda Nara e Pupo i nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip? Secondo Dagospia, la moglie e manager di Mauro Icardi e ormai volto televisivo, ci ha preso talmente tanto gusto a fare l’ospite “prezzemolina”, da arrivare al prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset, al fianco di Alfonso Signorini, conduttore ufficiale del celebre reality show.

Wanda Nara e Pupo opinionisti del Grande Fratello Vip

“Fuochi d’artificio a Mediaset: Wanda Nara sarà opinionista al prossimo Grande Fratello Vip”, scrive Dagospia tramite una flash news condivisa su Twitter. E così, mentre il pubblico social non gradisce assolutamente (lasciando commenti fin troppo eccessivi), pare che la moglie di Icardi sia ufficialmente pronta per un nuovo ruolo televisivo.

Ma le indiscrezioni bomba non finiscono qui. Secondo Blogo, il secondo opinionista ufficiale sarà Enzo Ghinazzi in arte Pupo: “in attesa di festeggiare il quarantennale del suo brano, fra i più celebri del suo repertorio ovvero “Su di noi” (Sanremo 1980) magari con un programma su Canale 5, si divertirà nel ruolo di opinionista del più celebre reality show della televisione italiana”.

I primi nomi del cast

Tra gli altri volti praticamente certi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, troviamo l’influencer Paola Di Benedetto, il giornalista e conduttore TV Michele Cucuzza e le showgirl Adriana Volpe e Antonella Elia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dagospia lancia la bomba: Wanda Nara sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip, che cosa ne pensate? 💣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche