logo

Grande Fratello Vip slitta ancora: spunta nuova data nel 2020

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-07

Il Grande Fratello Vip slitta ancora? Così pare. Inizialmente il reality show condotto da Alfonso Signorini avrebbe dovuto riaprire i battenti in autunno, lasciando i concorrenti dentro la Casa sia per Natale che durante Capodanno. Poi il comunicato stampa di Mediaset, ha ribaltato gli eventi ancora una volta, facendo slittare tutto al 2020: e adesso? …

article-post

Il Grande Fratello Vip slitta ancora? Così pare. Inizialmente il reality show condotto da Alfonso Signorini avrebbe dovuto riaprire i battenti in autunno, lasciando i concorrenti dentro la Casa sia per Natale che durante Capodanno. Poi il comunicato stampa di Mediaset, ha ribaltato gli eventi ancora una volta, facendo slittare tutto al 2020: e adesso?

Il Grande Fratello Vip slitta ancora? Le ultime

Dopo una ipotetica data ufficiale del 7 gennaio 2020 diramata da Blogo, arriva un nuovo slittamento evidenziato da 361Magazine:

Il Grande Fratello Vip sarebbe dovuto iniziare a novembre, invece, si dovrà aspettare il 2020, come precedentemente annunciato. Eppure, tra incertezze nel cast e pubblicità, per ora l’inizio sarebbe fissato al 3 febbraio 2020.

In studio, come opinionisti ci saranno Wanda Nara e Pupo, così come è confermata la conduzione di Alfonso Signorini. Chissà se questo slittamento potrà giovare al reality show di Canale 5, che a questo punto non sarà più trasmesso durante le festività natalizie…

I primi nomi del cast

Tra gli altri volti praticamente certi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, troviamo l’influencer Paola Di Benedetto, il giornalista e conduttore TV Michele Cucuzza e le showgirl Adriana Volpe e Antonella Elia.

Potrebbe interessarti anche