logo

Grande Fratello Vip: Antonella Elia e Paola Di Benedetto nel cast? Federico Rossi in trattativa ma…

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-20

Il Grande Fratello Vip condotto nella prossima edizione da Alfonso Signorini si avvia verso la sua composizione e dopo tante indiscrezioni si inizia a parlare in maniera più certa del cast. Il buon Fabiano di BitchyF.it ha lanciato un’anteprima che se confermata sarebbe strepitosa. Antonella Elia sarebbe ad un passo dall’ufficialità. Dopo l’Isola dei Famosi, …

article-post

Il Grande Fratello Vip condotto nella prossima edizione da Alfonso Signorini si avvia verso la sua composizione e dopo tante indiscrezioni si inizia a parlare in maniera più certa del cast. Il buon Fabiano di BitchyF.it ha lanciato un’anteprima che se confermata sarebbe strepitosa. Antonella Elia sarebbe ad un passo dall’ufficialità. Dopo l’Isola dei Famosi, Pechino Express e Tale e Quale Show per la showgirl e attrice sta per aprirsi la fatidica porta rossa che la farà accedere dritta nella Casa più spiata d’Italia!

Grande Fratello Vip anticipazioni: Antonella Elia nel cast?

Già lo scorso anno Antonella Elia rifiutò la partecipazione al Grande Fratello Vip per poter prendere parte a Tale e Quale Show di Carlo Conti, nonostante il lungo corteggiamento da parte di Alfonso Signorini. “Se mi sono pentita di aver rifiutato il GF Vip? Sì e no: me lo proponevano da anni, ci ho pensato seriamente dopo avere parlato con Alfonso Signorini, ma poi è arrivato Tale & Quale Show, è una delle esperienze più emozionanti della mia vita”, aveva dichiarato.

Anche Paola Di Benedetto e Federico Rossi?

Antonella Elia potrebbe non essere l’unica ex naufraga ad accedere nella Casa di Cinecittà come concorrente del Grande Fratello Vip. Ad un passo dalla firma ci sarebbe anche Paola Di Benedetto, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin e che proprio in Honduras si innamorò di Francesco Monte.

Ma non sarebbe tutto: a quanto pare anche Federico Rossi del duo Benji e Fede, nonché suo fidanzato (dopo vari tira e molla) sarebbe in trattativa per il Grande Fratello Vip ma non in qualità di concorrente. Quest’ultima anticipazioni arriva direttamente da Alberto Dandolo per il settimanale Oggi. A quanto pare Federico Rossi sarebbe in trattativa per partecipare come ospite in una puntata durante la quale farà una “comunicazione unica” degna di nota.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Secondo @bitchyf.it Antonella Elia sarà la prima concorrente del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini! 💣 Cosa ne pensate? 😎

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche