logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Giulia De Lellis o Pamela Prati opinioniste?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-02

Riparte a novembre il reality Grande Fratello in salsa Vip, condotto per la prima volta da Alfonso Signorini nella prima serata di Canale 5. Mentre proseguono le indiscrezioni rispetto ai possibili concorrenti della quarta edizione, spuntano ora anche i primi rumors in merito ai volti che potrebbero affiancare il solo padrone di casa nei panni …

article-post

Riparte a novembre il reality Grande Fratello in salsa Vip, condotto per la prima volta da Alfonso Signorini nella prima serata di Canale 5. Mentre proseguono le indiscrezioni rispetto ai possibili concorrenti della quarta edizione, spuntano ora anche i primi rumors in merito ai volti che potrebbero affiancare il solo padrone di casa nei panni di opinionisti. E si tratterebbe in tutti i casi di volti femminili molto noti. A rivelare le ultime indiscrezioni sul reality ci ha pensato il sito TvBlog.it che ha reso note le ipotesi che ruotano attorno alle possibili opinioniste o candidate al ruolo.

Grande Fratello Vip, anticipazioni opinionista

La produzione del Grande Fratello Vip avrebbe preso in considerazione diverse ipotesi per quanto concerne il ruolo di opinionista che andrebbe ad affiancare il conduttore Alfonso Signorini. Tra i nomi analizzati, spunta quello della cantante lirica ed ex moglie di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli. Al vaglio anche Elenoire Casalegno.

Tuttavia, queste prime due ipotesi sarebbero state scartate poichè non avrebbero convinto a pieno le menti della trasmissione che, a quanto pare, avrebbe già puntato ad altro. Un esempio su tutti, a Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Iannone e pronta ad uscire nelle librerie con il suo primo libro sulle “corna”.

Eppure, come rivela il blog esperto in notizie televisive, il nome che sopra a tutti avrebbe finora conquistato l’attenzione di Alfonso Signorini e dell’intera squadra del Grande Fratello Vip sarebbe quello di Pamela Prati, reduce da una precedente stagione tv all’insegna dell’affaire Mark Caltagirone. Alla fine chi la spunterà? Sebbene la Prati sia la preferita del quartetto di ipotesi è anche colei che, a quanto pare, sarebbe già stata presa di mira da un’altra trasmissione Mediaset e questo porterebbe nuovamente in vantaggio la De Lellis… voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche