logo

“Fuffa mediatica”: Belen Rodriguez travolta dal gossip replica alle voci su Stefano ed il nuovo fidanzato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-07-31

Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Elio Lorenzoni: il gossip attorno a questi tre personaggi del momento sarebbe tutta una montatura? E’ questo il dubbio di molti utenti che negli ultimi giorni non fanno altro che leggere indiscrezioni sulla presunta nuova rottura – mai confermata – tra la showgirl argentina e l’ex ballerino. A queste …

spinner

Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Elio Lorenzoni: il gossip attorno a questi tre personaggi del momento sarebbe tutta una montatura? E’ questo il dubbio di molti utenti che negli ultimi giorni non fanno altro che leggere indiscrezioni sulla presunta nuova rottura – mai confermata – tra la showgirl argentina e l’ex ballerino. A queste voci si è poi aggiunta anche quella che vedrebbe la presenza di Elio nei panni del nuovo fidanzato di Belen. Ma cosa c’è di vero?

Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Elio Lorenzoni: la reazione al gossip

Belen Rodriguez

Mentre Stefano continua ad essere sempre più lontano, prende piede la presenza di Elio, imprenditore bresciano, sempre più vicino a Belen Rodriguez. Ma cosa ci sarebbe dietro questo nuovo ed insistente gossip?

Ad alcuni fan dell’ormai ex coppia tutta questa storia convincerebbe ben poco e c’è chi tra i commenti ad uno degli ultimi post della showgirl ha manifestato tutte le sue perplessità:

Praticamente è tutta una fuffa mediatica che costruiscono ogni volta che lei respira, non so se riuscire a capire il senso delle foto, io ho capito.

La replica di Belen Rodriguez non si fa attendere: “Ecco che si ragiona”. Parole che andrebbero a confermare l’inesistenza di un nuovo fidanzato nella sua vita?

Elio, secondo le indiscrezioni, avrebbe tra i suoi contatti social la stessa Belen e alcune sue amicizie tra cui Mattia Ferrari, ma il profilo è super blindato.

E mentre la showgirl si gode le vacanze in montagna in solitaria, Stefano sarebbe al mare, molto probabilmente nella sua inseparabile Napoli.

Potrebbe interessarti anche