logo

Oriana e Cristiano Iovino ancora insieme: le foto in hotel il giorno del compleanno, la reazione degli Oriele

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-13

Oriana Marzoli e Cristiano Iovino stanno scatenando il gossip come se fosse una festa a sorpresa! Dopo che le talpe del web li hanno pizzicati in giro per cena, sembrerebbe che abbiano deciso di uscire allo scoperto (o quasi…). Oriana e Iovino insieme: le foto in hotel il giorno del compleanno I due piccioncini si …

spinner

Oriana Marzoli e Cristiano Iovino stanno scatenando il gossip come se fosse una festa a sorpresa! Dopo che le talpe del web li hanno pizzicati in giro per cena, sembrerebbe che abbiano deciso di uscire allo scoperto (o quasi…).

Oriana e Iovino insieme: le foto in hotel il giorno del compleanno

Oriana e Cristiano Iovino ancora insieme

I due piccioncini si sono fatti beccare insieme in un resort di Milano, probabilmente per festeggiare il compleanno di Oriana, che oggi compie 32 anni.

L’ex concorrente del GF Vip e Iovino hanno postato la stessa storia sui loro profili di Instagram, segno che stanno passando del tempo insieme. 

E quale luogo migliore per farlo se non un hotel di lusso? Hanno deciso di farci un salto dopo che Oriana ha messo fine alla storia con Daniele Dal Moro.

Dopo essere stati beccati insieme a cena con Antonella Fiordelisi e Salvatore Angelucci, la neo coppia sembrerebbe non avere più nulla da nascondere.

Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore oppure una semplice frequentazione? Sta di fatto che Oriana e Cristiano stanno tenendo il web sulle spine.

La reazione degli Oriele

Gli Oriele (i fan di Oriana e Daniele Dal Moro, non l’hanno presa un granché bene).

Potrebbe interessarti anche