logo

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? I due volano alle Canarie, gli indizi in un video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-19

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? L’ex coppia, dopo un periodo di forte crisi e una separazione, starebbe tentando di riappacificarsi e la dimostrazione arriva con un video della stessa ex Vippona, dopo le sue recenti dichiarazioni.  Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? Che Sophie e Alessandro stessero valutando un possibile …

spinner

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? L’ex coppia, dopo un periodo di forte crisi e una separazione, starebbe tentando di riappacificarsi e la dimostrazione arriva con un video della stessa ex Vippona, dopo le sue recenti dichiarazioni. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Che Sophie e Alessandro stessero valutando un possibile ritorno era trapelato da una recente dichiarazione della Codegoni, rilasciata a EG Magazine durante la settimana di Sanremo 2024. In quella occasione l’influencer aveva dichiarato:

Siamo due genitori, la cosa che ci interessa più in assoluto è avere una situazione serena.

Ci siamo amati tantissimo e quando passa la rabbia iniziale, torna la maturità e la voglia di stare insieme, soprattutto per il bene di Celine.

La coppia avrebbe lasciato intendere il desiderio di riprovarci soprattutto per il bene della loro bambina. Dopo alcuni indizi social, in queste ore ne è spuntato un altro che sembrerebbe ancora più palese. 

Si tratta di un video (in apertura) nel quale Sophie documenta il viaggio alle Canarie con la piccola Celine Blue, con l’intenzione di fare una sorpresa ai suoi nonni (i bisnonni della bambina), ma dalle immagini trapela anche la presenza, con loro, di Alessandro. La sua voce è possibile sentirla proprio al momento dell’ingresso in casa, quando Basciagoni si presenta al padrone di casa.

A commentare un possibile ritorno di fiamma della coppia sono stati anche Deianira Marzano e Amedeo Venza:

Potrebbe interessarti anche