logo

Emma e Tedua dopo Sanremo 2024: la simpatia accende il gossip, i video virali

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-12

Calato il sipario sul Festival di Sanremo 2024, è esploso il gossip su Emma e Tedua. La prima è stata una delle protagoniste indiscusse della 74esima edizione della kermesse canora vinta da Angelina Mango, il secondo, ospite sulla nave da crociera Costa Smeralda in apertura e chiusura del Festival. Emma e Tedua dopo Sanremo 2024 …

spinner

Calato il sipario sul Festival di Sanremo 2024, è esploso il gossip su Emma e Tedua. La prima è stata una delle protagoniste indiscusse della 74esima edizione della kermesse canora vinta da Angelina Mango, il secondo, ospite sulla nave da crociera Costa Smeralda in apertura e chiusura del Festival.

Emma e Tedua dopo Sanremo 2024 sempre più vicini

Emma e Tedua

Nei giorni scorsi Emma aveva ammesso a Fanpage.it un certo interesse nei confronti del collega, verso il quale avrebbe nutrito pensieri impuri:

L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram è Tedua. Perché l’ho incontrato ieri sera e ho fatto pensieri impuri nel senso che ho detto: ‘Mamma mia, che bono’.

Tedua, di contro, dopo essere stato citato a sorpresa dalla cantante salentina, non si è di certo tirato indietro di fronte alla possibilità di una nuova amicizia. Tra i due, tuttavia, nel post Sanremo sembra essere già nata una bella amicizia. 

Ad unirli, oltre alla musica, c’è sicuramente la voglia di divertirsi, come emerso dai video virali circolati subito dopo la fine della kermesse canora. La cantante ed il rapper, infatti, sono stati ripresi in un locale.

Ancor prima però, Tedua aveva raccolto l’invito di Emma postando su Instagram una Story in cui filmava l’esibizione della collega sul palco dell’Ariston. 

Una serie di coincidenze che hanno inevitabilmente acceso il gossip, soprattutto dopo gli atteggiamenti dei due, sempre più vicini e che hanno alimentato il pettegolezzo e la curiosità dei fan. Una simpatia speciale che, in tanti, sperano possa trasformarsi in qualcosa di più.

Potrebbe interessarti anche