logo

Emma si è “innamorata” di un cantante presente a Sanremo 2024, ecco di chi si tratta: “Mamma mia che bono!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-09

Emma Marrone si è innamorata di un cantante ospite di Sanremo 2024: di chi si tratta? Intervistata dai colleghi di FanPage ha svelato qual è stata l’ultima ricerca che ha fatto su Instagram. Emma si è “innamorata” di un cantante presente a Sanremo 2024: ecco di chi si tratta L’ultima ricerca che ho fatto su …

spinner

Emma Marrone si è innamorata di un cantante ospite di Sanremo 2024: di chi si tratta? Intervistata dai colleghi di FanPage ha svelato qual è stata l’ultima ricerca che ha fatto su Instagram.

Emma si è “innamorata” di un cantante presente a Sanremo 2024: ecco di chi si tratta

Emma si è "innamorata" di un cantante presente a Sanremo 2024

L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram è su Tedua perché l’ho incontrato ieri sera ed ho fatto pensieri impuri… ho detto ‘mamma mia che bono’ ed ho detto ‘ma quanti anni avrà Tedua?’ Ed ho controllato l’età. Come siamo messi? Piccolo! Ma forse sono troppo grande io forse… però mi sono innamorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mondo del Reality (@mondodelreality)

Chi è Tedua?

Tedua, il cui vero nome è Mario Molinari, è un rapper italiano che ha guadagnato popolarità per il suo stile unico e le sue liriche penetranti. La sua vita privata, tuttavia, è altrettanto interessante quanto la sua carriera musicale: scopriamo chi è la sua fidanzata.

Tedua è noto per essere molto riservato riguardo alla sua vita privata. In passato, la sua fidanzata è stata Cecilia Montaruli, una giovane ragazza che aspira a diventare attrice. Tuttavia, la loro storia d’amore sembra essere terminata da tempo.

Dopo la fine della sua relazione con Cecilia, si è parlato di una possibile relazione con la tiktoker Alessia Lanza.

Attualmente, sembra che Tedua abbia iniziato una nuova storia con una ragazza di nome Carlotta, che dovrebbe essere lontana dalle luci dello spettacolo.

Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali a riguardo.

La carriera musicale di Tedua è stata segnata da numerosi successi. Il suo stile unico e le sue liriche penetranti hanno conquistato il pubblico, rendendolo uno dei rapper più popolari in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Ted (@tedua_wildbandana)

Potrebbe interessarti anche