logo

Cristiano Iovino e Oriana Marzoli si stanno frequentando: Dal Moro è ufficialmente il passato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-27

Dopo la fine della sua storia con Daniele Dal Moro, pare che Oriana Marzoli stia frequentando un altro ragazzo, ecco cosa è emerso in queste ultime ore. Cristiano Iovino e Oriana Marzoli si stanno frequentando A quanto pare Oriana Marzoli starebbe frequentando Cristiano Iovino, ex fiamma di Ilary Blasi prima della fine del matrimonio con …

spinner

Dopo la fine della sua storia con Daniele Dal Moro, pare che Oriana Marzoli stia frequentando un altro ragazzo, ecco cosa è emerso in queste ultime ore.

Cristiano Iovino e Oriana Marzoli si stanno frequentando

Cristiano Iovino e Oriana Marzoli

A quanto pare Oriana Marzoli starebbe frequentando Cristiano Iovino, ex fiamma di Ilary Blasi prima della fine del matrimonio con Francesco Totti.

La ex del GF Vip si trova attualmente a Milano insieme ad Antonella Fiordalisi e, secondo gli ultimi movimenti social, pare che Cristiano Iovino si sia unito a loro creando notevole scalpore.

Ieri pomeriggio proprio Daniele Dal Moro ha pubblicato un thread che sembrava alludere a questo flirt, seguito da un reciproco follow su social tra Oriana e Cristiano. 

Le voci sono state poi confermate da una foto che li ritraeva a cena insieme.


A confermare ufficialmente la loro frequentazione è stato Amedeo Venza tramite Instagram, sancendo così la fine della storia con Daniele Dal Moro.

Come l’ha presa Dal Moro? Come al solito, che domande…

Potrebbe interessarti anche