logo

Daniele Dal Moro dopo Oriana si scaglia contro l’ex tronista: “Sei un verme, coglion* senza palle!”, cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-20

Daniele Dal Moro, con la solita calma che lo contraddistingue (ovviamente sono ironica) si è scagliato anche contro un ex tronista di Uomini e Donne reo di avergli tolto il “segui” su Instagram. Daniele Dal Moro dopo Oriana si scaglia contro l’ex tronista Dopo il teatrino con l’ex fidanzata Oriana Marzoli (di cui ha diffuso …

spinner

Daniele Dal Moro, con la solita calma che lo contraddistingue (ovviamente sono ironica) si è scagliato anche contro un ex tronista di Uomini e Donne reo di avergli tolto il “segui” su Instagram.

Daniele Dal Moro dopo Oriana si scaglia contro l’ex tronista

Daniele Dal Moro dopo Oriana si scaglia contro l’ex tronista

Dopo il teatrino con l’ex fidanzata Oriana Marzoli (di cui ha diffuso anche pubblicamente dettagli intimi), Daniele Dal Moro torna alla carica e si scaglia contro Oscar Branzani, reo di avergli tolto il “segui” su Instagram:

Mi togli il segui per quale motivo? Alla fine ti sei rivelato un coglion* e un verme senza palle.

Più che “on fire” io lo trovo sempre inutilmente polemico.

Oriana Marzoli, come ben saprete, ha lavorato con Oscar Branzani proprio questa estate realizzando per il suo brand di costumi una capsule.

A quanto pare Oscar avrebbe tolto il “segui” a Daniele dopo aver sentito gli audio contro Oriana Marzoli e la conseguente diffida:

Potrebbe interessarti anche