logo

Uomini e Donne, Bubi contro Leonardo: “Non lo perdono per non avermi eliminata prima”. E, su Cristiano Angelucci: “Mi piace ma come amico”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-05-11

Barbara Barbieri, meglio conosciuta come “Bubi”, ex corteggiatrice a “Uomini e donne” del bel Leonardo Greco, ora opinionista al programma. E, c’è chi la vorrebbe un giorno sul trono. Ma il giovane Leonardo, come tutti sanno, ha scelto qualche mese fa Diletta Pagliano, e i due insieme sono felici. Bubi, sembra non aver “digerito” l’unione …

article-post

Barbara Barbieri, meglio conosciuta come “Bubi”, ex corteggiatrice a “Uomini e donne” del bel Leonardo Greco, ora opinionista al programma. E, c’è chi la vorrebbe un giorno sul trono. Ma il giovane Leonardo, come tutti sanno, ha scelto qualche mese fa Diletta Pagliano, e i due insieme sono felici. Bubi, sembra non aver “digerito” l’unione dei due, anche se lei stessa ammette che con Leonardo al suo fianco, sarebbe durata solo un weekend. Allora perché tanta rabbia nei suoi confronti?

Non perdonerò mai a Leonardo il fatto che, sebbene avesse avuto numerose occasioni per eliminarmi, non l’abbia fatto. Evidentemente gli facevo comodo e voleva rendere il suo trono più brillante attraverso il cosiddetto Bubi show. E poi non gli perdonerò mai di essere passato sopra il mio ricovero e le mie condizioni di salute,

dice Bubi sulle pagine di “Top”.

Di recente, è stata “paparazzata” in compagnia di un ex tronista, Cristiano Angelucci, che a sua volta ha avuto un breve flirt con Diletta. Su di lui, Bubi precisa:

Cristiano è un uomo molto complesso e, al tempo stesso, dolce. E’ ricco di sfumature che solo le persone molto sensibili e acute sanno cogliere pienamente. Lo sto conoscendo e mi piace il fatto che mi faccia riflettere e pensare. Mi annoiano le persone che non sono in grado di stimolare il mio cervello. Sì, lui mi piace, ma come amico.

Costruirsi una famiglia non sembra essere un traguardo fondamentale nella vita di Bubi.

Lo era un tempo, oggi ambisco ad avere un rapporto a due basato su complicità, rispetto e amore. Anche la maternità un po’ mi spaventa, perché viviamo in una società confusa e violenta. Non escludo, però, che in futuro non sia tentata dall’idea di adottare un bambino.

E, nel frattempo, non disdegna l’idea di diventare tronista.

Se nella nuova stagione mi venisse offerto il trono e io non mi fossi, nel frattempo innamorata di qualcuno, potrei pensare di accettare l’avventura e il trono. Ma voglio corteggiatori credibili e molto attraenti.

Potrebbe interessarti anche