logo

Rossella Erra, avance a Lorenzo Biagiarelli in diretta a Ballando: la reazione di Selvaggia Lucarelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-13

Dalla puntata di ieri di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha compreso che la sua vera rivale in amore non è Anastasia Kuzmina bensì Rossella Erra. Proprio così: la rappresentante della giuria popolare del programma condotto da Milly Carlucci, nel corso dell’ultimo appuntamento si è esposta al punto da arrivare a fare delle vere …

article-post

Dalla puntata di ieri di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha compreso che la sua vera rivale in amore non è Anastasia Kuzmina bensì Rossella Erra. Proprio così: la rappresentante della giuria popolare del programma condotto da Milly Carlucci, nel corso dell’ultimo appuntamento si è esposta al punto da arrivare a fare delle vere e proprie avance al fidanzato della giurata.

Rossella Erra, avance a Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle

Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina ieri sera a Ballando con le Stelle hanno portato un sensualissimo tango guadagnandosi l’applauso della giuria. Anche la giuria popolare ha particolarmente apprezzato l’esibizione ed in particolare Rossella Erra, che si è lasciata andare a delle vere e proprie avances nei confronti del concorrente:

Lui ha fatto un racconto meraviglioso. Finalmente lo abbiamo conosciuto veramente. Penso che sia arrivato il momento che Lorenzo esca da Ballando come Lorenzo. Dietro quella barba e gli occhi neri ha un mondo. Non ti preoccupare, voglio dedicarmi a Lorenzo. Ti posso dire una cosa? Una sera, prendila così, sono tutta tua!

Dopo la “dichiarazione viscerale” (come l’ha definita Milly Carlucci), Selvaggia Lucarelli come ha reagito? Prendendola molto serenamente la compagna di Lorenzo Biagiarelli ha replicato col sorriso:

A parte che devi stare al tuo posto, il tavolo a cui arriva il cocktail a fine serata se il barista si ricorda…

Rossella ha ribattuto:

Tranquilla che ci sono. Ma parliamo di Lorenzo e non di te.

Un botta e risposta che per il momento sembra essersi concluso qui ma che potrebbe regalare nuove imperdibili scintille.

Potrebbe interessarti anche