logo

Vincitore Serale Amici 23: chi sarà tra Marisol, Dustin, Petit, Holden, Mida e Sarah? Il sondaggio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-05-13

Vincitore Serale Amici 23: uno tra Marisol, Dustin, Petit, Holden, Mida e Sarah. Il verdetto nella finale del 18 maggio: il sondaggio

spinner

Marisol, Dustin, Petit, Holden, Mida e Sarah: uno di loro sarà il vincitore del Serale di Amici 23. Il nome ufficiale lo sapremo solo al termine della finale del talent show di Maria De Filippi, in onda, in diretta, sabato 18 maggio, nella prima serata di Canale 5. 

Vincitore Serale Amici 23: chi sarà?

Vincitore Serale Amici 23

Nel corso della puntata di ieri sera, nessun concorrente è stato eliminato. Una decisione presa dai giudici di Amici 23, che hanno così deciso di mandare in finale i due allievi finiti al ballottaggio, ovvero Mida e Sarah

Entrambi, dunque, si giocheranno la vittoria nel Serale di Amici 23, al pari degli altri compagni di avventura. 

Marisol è stata la prima concorrente a guadagnarsi il posto in finale. Il secondo finalista è Dustin, il terzo Petit, il quarto Holden, il quinto Mida e la sesta Sarah. Solo uno, però, conquisterà il titolo di vincitore della 23esima edizione del talent targato Maria De Filippi. 

Tutti e sei gli allievi hanno conquistato durante le semifinale l’ambita maglia della finale di sabato 18 maggio. In fondo all’articolo, intanto, potrete votare il vostro concorrente preferito e che, secondo voi, merita la vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche