logo

Pesce d’aprile di Pupo a Giorgio Gori: “Io sto male senza Emanuele. Porta anche me sull’Isola”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-01

La lunga giornata dedicata ai Pesce d’aprile, tipica ricorrenza che coincide con il primo del mese, sta per concludersi, e dopo essere stati “vittime” di burle giornalistiche e tecnologiche, anche alcuni personaggi dello spettacolo sono cascati nelle simpatiche trovate dei loro colleghi. A cascarci con tutte le scarpe, è toccato anche a Giorgio Gori, produttore …

article-post

La lunga giornata dedicata ai Pesce d’aprile, tipica ricorrenza che coincide con il primo del mese, sta per concludersi, e dopo essere stati “vittime” di burle giornalistiche e tecnologiche, anche alcuni personaggi dello spettacolo sono cascati nelle simpatiche trovate dei loro colleghi.

A cascarci con tutte le scarpe, è toccato anche a Giorgio Gori, produttore del reality di RaiDue, L’Isola dei famosi 8, vittima di un esilarante schermo realizzato da Pupo, nel corso del programma “Attenti a Pupo”, in onda su Radio Uno Rai.

Il celebre conduttore toscano, ha pensato bene di chiamare il produttore e lamentarsi in merito alla partecipazione dell’amico e collega Emanuele Filiberto di Savoia, atteso per la prossima puntata dell’Isola in qualità di nuovo temporaneo naufrago.

Non ce la faccio a stare una settimana lontano dal Principe, porta anche me sull’Isola.

avrebbe asserito Pupo, per poi proseguire:

Quando ho letto questa notizia ci sono rimasto male, ma come? Invitate il Principe senza neanche interpellarmi…

Gori, è rimasto inizialmente senza parole, per poi replicare:

Non ho pensato foste diventati una coppia di fatto l’agenzia di Emanuele me lo ha proposto e io ho detto va bene, mi sembra una buona idea.

Ma Pupo non si è arreso ed ha continuato nel suo Pesce d’aprile:

Senti, ho chiamato adesso Emanuele a Parigi. Rimanga tra noi, Giorgio, ti dico una cosa che non ho mai detto a nessuno: io e lui abbiamo un rapporto particolare, che va oltre il binomio professionale. Io sto male senza Emanuele.

Hai capito? Anche tu sei stato innamorato, anche tu conosci queste cose. Io voglio andare all’Isola con lui. Ce la fai a mandarmici?,

ha allora insistito Pupo, al ché Gori, sprofondato dall’imbarazzo ha replicato:

Mi pare complicato. Posso pensare a qualche soluzione autorale ma deve essere concordato con la sua agenzia.

Il conduttore ha proseguito il suo tiro micidiale, minacciando il produttore di convincere Emanuele Filiberto a rinunciare a tutto se anche lui non avesse avuto la possibilità di andare sull’isola, anche solo per un giorno, prima di rivelare la simpatica burla a Gori.

In seguito, il conduttore toscano ha preso di mira anche altri volti celebri come Giletti e Alberto Tomba.

Potrebbe interessarti anche