logo

Follettina Creation è tornata su Instagram ed annuncia un nuovo canale Youtube! – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-06

La nostra Folly è tornata! Sono in tanti a conoscere Follettina Creation, al secolo Mariagrazia Catalano, la quale nei mesi scorsi aveva fatto non poco parlare di sé per la sua decisione choc. Mentre continuava ad essere tra i protagonisti del Minimondo di Avanti un altro, prendeva la delirante decisione di mollare tutto sul web, …

spinner

La nostra Folly è tornata! Sono in tanti a conoscere Follettina Creation, al secolo Mariagrazia Catalano, la quale nei mesi scorsi aveva fatto non poco parlare di sé per la sua decisione choc. Mentre continuava ad essere tra i protagonisti del Minimondo di Avanti un altro, prendeva la delirante decisione di mollare tutto sul web, dalla sua seguitissima pagina Instagram con oltre 200 mila follower, passando – soprattutto – per il canale Youtube con milioni di visualizzazioni totali.

Follettina Creation è tornata sul web!

Follettina Creation

Se la pagina social aveva deciso di cederla gratuitamente all’amico Il Contabileh, decisione differente era stata presa per quanto riguarda il canale Youtube venduto – si dice – ad una agenzia.

Una decisione irremovibile, almeno all’apparenza, quella di Follettina Creation che però, a sorpresa di tutti (Contabileh compreso) ha fatto nuovamente capolino sul web, intanto con una nuova pagina Instagram (piccolafollettina3) che già ha superato in poche ore i 13 mila follower, in attesa di un nuovo canale Youtube in via di realizzazione.

Cosa ha spinto Follettina a fare ritorno sul web? A quanto pare i motivi potrebbero essere molteplici, ma è stata lei stessa a renderli noti, motivando così il suo desiderio di tornare ad essere la Folly che tutti conoscevamo, si spera questa volta al netto delle polemiche.

Ecco le sue prime parole che hanno segnato il suo ritorno ufficiale (video in apertura):

Ciao a tutti Follettini e Follettine, allora sì, sono proprio io, non ci vedete doppio. Volevo dirvi che sono tornata e che presto ci saranno tante novità, un nuovo canale soprattutto che è ancora in fase di lavorazione, ci siamo lavorando […] Mi siete mancati, mi è mancato fare video perché mi sono sempre divertita nel farli, soprattutto ho deciso di ritornare sia per me stessa per divertirmi io, ma anche per far divertire voi. Ma soprattutto per quelle persone che in questi mesi in cui non ho fatto video mi hanno mandato e-mail, letterine, regalini. Io vi ringrazio tanto e vi mando un grosso bacione. Ho deciso di ritornare per voi e per la gente affettuosa che mi ferma per strada e mi manda e-mail e regalini, sono stata veramente super coccolata in questi mesi in cui non sono stata su YouTube, e devo ringraziarvi veramente di cuore a tutti. Poi se riesco a guadagnarci qualche soldino ben venga altrimenti pazienza, io sono tornata per farvi divertire come vi ho appena detto.

Potrebbe interessarti anche