logo

Giornalista in mutande da casa durante la diretta: è virale sul web (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-28

Un giornalista di Good Morning America è diventato popolare in tutto il mondo dopo essere apparso nel popolare show senza pantaloni, apparentemente inconsapevole che le sue gambe nude e i suoi boxer potessero essere visti dai telespettatori da casa. Giornalista americano in mutande durante la diretta: video diventa virale Will Reeve, figlio della defunta star …

spinner

Un giornalista di Good Morning America è diventato popolare in tutto il mondo dopo essere apparso nel popolare show senza pantaloni, apparentemente inconsapevole che le sue gambe nude e i suoi boxer potessero essere visti dai telespettatori da casa.

Giornalista americano in mutande durante la diretta
Giornalista americano in mutande

Giornalista americano in mutande durante la diretta: video diventa virale

Will Reeve, figlio della defunta star di Superman Christopher Reeve, è comparso in diretta in collegamento da casa sua proprio questa mattina per commentare la discussa nuova iniziativa che vedrà i droni utilizzati per fornire prescrizioni agli anziani.

Tuttavia, molti spettatori si sono trovati incapaci di concentrarsi sulla tematica illustrata dopo aver visto che Will era in collegamento in mutande, nonostante lo sforzo di vestirsi in una giacca elegante grigia e una camicia blu nella parte superiore che doveva essere ripresa inizialmente.

All’inizio del segmento, durante la sua conversazione con Amy Robach, le sue gambe erano coperte dalla grafica che scorreva nella parte inferiore dello schermo, che recitava: “Farmacie del futuro, usando i droni per fornire prescrizioni ai pazienti”.

Tuttavia, quando la telecamera si è concentrata solamente su Will, i suoi pantaloncini neri e la coscia nuda sono diventati chiaramente visibili. Il giornalista della ABC News sembrava beatamente inconsapevole del problema e ha continuato con entusiasmo il suo discorso.

Il VIDEO ti aspetta all’inizio del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche