logo

Kitzia è il nuovo Grumpy Cat: ecco il gatto più scontroso di Instagram! FOTO e VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-06

Ricordate Grumpy Cat? Il gatto siamese dall’aria scontrosa che su Instagram conta 2,6 milioni di follower, oggetto di indimenticabili meme nei quali più o meno ciascuno di noi si è riconosciuto almeno una volta nella vita. Ebbene, adesso potrebbe esserci un concorrente molto agguerrito: Kitzia! Kitzia è il nuovo Grumpy Cat, il gatto scontroso Kitzia …

article-post

Ricordate Grumpy Cat? Il gatto siamese dall’aria scontrosa che su Instagram conta 2,6 milioni di follower, oggetto di indimenticabili meme nei quali più o meno ciascuno di noi si è riconosciuto almeno una volta nella vita. Ebbene, adesso potrebbe esserci un concorrente molto agguerrito: Kitzia!

Kitzia è il nuovo Grumpy Cat, il gatto scontroso

Kitzia è il gatto di Viktoriia Otdielnova e grazie al suo visino adorabilmente accigliato si è conquistato una interessante platea su Instagram che attualmente è di oltre 66 mila follower.

“Un gatto con emozioni”, si legge nella sua bio social che anticipa la gallery ricca di scatti e video con la tenera micina protagonista. Esattamente come accade per molti dei gatti scontrosi prima di lei, infatti, Kitiza ha in realtà una personalità dolce e amichevole che non si adatta al cipiglio naturale che mostra in molti scatti.

Grazie al suo profilo Instagram è possibile capire anche le passioni del nuovo Grumpy Cat: ama guardare la tv, mangiare, farsi coccolare e giudicare silenziosamente il prossimo. Insomma, nulla di diverso da un comune gatto.

Il vero e insostituibile Grumpy Cat, il cui vero nome era Tardar Sauce, è morto poco più di un anno fa, il 14 maggio 2019. Il celebre micio protagonista di tanti meme divertenti è morto dopo le complicanze di una grave infezione delle vie urinarie a soli 7 anni.

A pochi giorni dalla sua morte la persiana Monae si era candidata a prendere il suo posto, ma adesso Kitzia ad insidiare il primato.

Potrebbe interessarti anche