logo

Rocco Siffredi manda su tutte le furie la YouTuber Sofia Viscardi: ecco perché (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-18

Sofia Viscardi, celebre Youtuber, si è arrabbiata con Rocco Siffredi ed alcuni colleghi, dopo la challenge “La bombi o la passi”. In cosa consiste il giochino? Vengono mostrati volti noti e, solamente dall’aspetto fisico, la persona che si sottopone al gioco, deve affermare se ci andrebbe a letto oppure no. Passatempo stupidino, ovvio, ma innocuo …

spinner

Sofia Viscardi, celebre Youtuber, si è arrabbiata con Rocco Siffredi ed alcuni colleghi, dopo la challenge “La bombi o la passi”. In cosa consiste il giochino? Vengono mostrati volti noti e, solamente dall’aspetto fisico, la persona che si sottopone al gioco, deve affermare se ci andrebbe a letto oppure no. Passatempo stupidino, ovvio, ma innocuo e fatto anche da ragazze.

Rocco Siffredi fa infuriare Sofia Viscardi
Rocco Siffredi fa infuriare Sofia Viscardi

Rocco Siffredi fa infuriare una YouTuber

Durante una live su Twitch, Homyatol (non so chi sia, perdonatemi… sono anziana) e Luis Sal (famoso Youtuber e grande amico di Fedez) hanno proposto la challenge a Rocco Siffredi, presentando, tra le altre, anche Sofia Viscardi. Naturalmente l’attore di pellicole bollenti non si è tirato indietro:

La bombo, la bombo eccome! Ma sono tutte bone così le YouTuber? Sofia Viscardi? dico sì…

La challenge non è piaciuta per niente a Sofia Viscardi che si è sfogata con un lungo post su Instagram dove ha svelato il suo malcontento.

Il lungo sfogo di Sofia Viscardi

Mi mette a disagio attirare l’attenzione su di me. Ma proverei ancora più disagio nel non dire ad alta voce che sono impressionata da come sia ancora ritenuto normale che i corpi delle donne vengano usati per l’intrattenimento maschile.

Trovo assurda la scelta di chi, parlando a tante persone, decida ancora oggi di proporci come oggetti. Trovo assurdo che questo video mi sia stato mandato come una lusinga. E trovo ancora più assurdo l’aver passato tutta la mattina a chiedermi se fosse giusto o meno dire qualcosa pubblicamente per paura di sembrare una che non sa scherzare.

Ma onestamente mi sembra più inaccettabile che esista ancora lo spazio per ridere dell’oggettificazione del corpo femminile, che è un fenomeno che purtroppo, come sappiamo, va ben oltre delle dirette goliardiche. Mi dispiace essere intervenuta solo nel momento in cui sono stata protagonista di uno di questi “giochi”. Ma almeno ho capito sulla mia pelle quanto sia più facile e istintivo fare finta di niente. È il 2020, dai cazz*.

Le critiche sotto il post Instagram

Nonostante il sacrosanto sfogo, Sofia Viscardi è stata comunque criticata molto sul web ma coloro che l’hanno considerata “pesante”. Alcuni, inoltre, le hanno fatto notare che questa challenge viene fatta anche da volti femminili e che, quando sono solo a giudicare un uomo solamente per l’aspetto fisico, nessuno ha detto niente.

In apertura del nostro articolo troverete il VIDEO incriminato.

Potrebbe interessarti anche