logo

Isola dei Famosi 2019, Rocco Siffredi opinionista? Ecco i nuovi nomi dei naufraghi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-08

L’Isola dei Famosi 2019 (forse) ha il suo opinionista ufficiale. Lui è Rocco Siffredi, ex naufrago della prima stagione andata in onda a Mediaset (e vinta dalle Donatella, Giulia e Silvia Provvedi). Il divo dei film a luci rosse, intervistato da Il Messaggero ha infatti comunicato di accordi avviati con la produzione del reality show …

article-post

L’Isola dei Famosi 2019 (forse) ha il suo opinionista ufficiale. Lui è Rocco Siffredi, ex naufrago della prima stagione andata in onda a Mediaset (e vinta dalle Donatella, Giulia e Silvia Provvedi). Il divo dei film a luci rosse, intervistato da Il Messaggero ha infatti comunicato di accordi avviati con la produzione del reality show più avventuroso della televisione italiana. “Di nuovo c’è anche che Mediaset mi ha offerto di fare l’opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei famosi. Ci stiamo mettendo d’accordo”.

Rocco Siffredi opinionista de L’Isola dei Famosi 2019?

A quanto pare, Rocco Siffredi potrebbe prendere il ruolo di opinionista al fianco di Alda D’Eusanio (o Alba Parietti?). Per quanto riguarda Alvin invece, se inizialmente si dava il suo nome per certo come naufrago, secondo Davide Maggio sarà invece nuovamente inviato. Giungono invece, altre novità per quanto riguarda il cast di naufraghi che sbarcheranno in Honduras dal prossimo 24 gennaio 2019.

Secondo Blogo infatti, al cast si aggiungerebbero: Johara, Abdelkader Ghezzal (ex calciatore algerino) e le figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia. Sempre secondo quanto si legge su TVBlog, con questi ultimi nomi il cast dovrebbe essere al completo, elimimando alcuni nomi che girano da tempo.

Il cast è completo? Ecco i potenziali naufraghi

Secondo Blogo, il cast di naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019 dovrebbe essere così composto: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Johara, Abdelkader Ghezzal, Douglas Myers e Viktorija e Virginia Mihajlovic. Inserendo nuovamente il nome di Alvin come naufrago e non come inviato.

Potrebbe interessarti anche