logo

Pechino Express 2020: le 10 coppie in gara e percorso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-11

Dall’estate della Thailandia, alla primavera cinese fino all’inverno della Corea del Sud: Pechino Express 2020 riparte con le 10 coppie di concorrenti pronte a portare gli spettatori in un tour dell’Estremo Oriente. La prima puntata della nuova edizione di Pechino Express andrà in onda questa sera martedì 11 febbraio alle 21.20 su Rai2. Pechino Express …

spinner

Dall’estate della Thailandia, alla primavera cinese fino all’inverno della Corea del Sud: Pechino Express 2020 riparte con le 10 coppie di concorrenti pronte a portare gli spettatori in un tour dell’Estremo Oriente. La prima puntata della nuova edizione di Pechino Express andrà in onda questa sera martedì 11 febbraio alle 21.20 su Rai2.

Pechino Express 2020, quando inizia e destinazioni

Pechino Express 2020

Padrone di casa dell’adventure game di Rai2 sarà ancora lui, Costantino della Gherardesca. Ecco chi sono i concorrenti e le anticipazioni su questa nuova avventura. Le puntate della nuova edizione di Pechino Express sono state registrate questa estate, ma andranno in onda su Rai2 da stasera martedì 11 febbraio alle 21.20. Si ritorna nell’Estremo Oriente e questa volta i concorrenti si troveranno a dover chiedere passaggi, vitto e alloggio gratis in Thailandia, Cina e Corea del Sud. Ed intanto c’è chi teme il rischio del coronavirus

Le coppie in gara

I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi)
Padre e Figlia (Marco Marchisio e Ludovica Marchisio)
Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma)
I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi)
Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni)
Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori)
Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello)
Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay)
I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa)
I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo)

Potrebbe interessarti anche