logo

Pechino Express 8, Asia Argento e Vera Gemma: video presentazione Figlie d’Arte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-23

Prenderà il via il prossimo 11 febbraio la nuova edizione di Pechino Express 8 e in queste ore iniziano a trapelare i video di presentazione ufficiali dei vari concorrenti. Ad aprire le danze sono state Asia Argento e Vera Gemma, le “Figlie d’Arte”. Il destino della coppia lo sappiamo già tramite le anticipazioni che sono …

article-post

Prenderà il via il prossimo 11 febbraio la nuova edizione di Pechino Express 8 e in queste ore iniziano a trapelare i video di presentazione ufficiali dei vari concorrenti. Ad aprire le danze sono state Asia Argento e Vera Gemma, le “Figlie d’Arte”. Il destino della coppia lo sappiamo già tramite le anticipazioni che sono emerse nelle passate settimane, ma per noi resta una delle coppie in gara più promettenti di questa ottava edizione dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca.

Pechino Express 8, Asia Argento e Vera Gemma concorrenti

A prendere subito per prima la parola nel corso del video di presentazione delle Figlie d’Arte di Pechino Express 8 è stata Asia Argento: ecco le sue dichiarazioni.

Siamo le strafig*e di Pechino! E’ stata una mia idea chiamarci Le Figlie D’Arte perché è una vita che ci dicono: “Ah, le figlie di…”. Che poi potrebbe essere figlie di qualsiasi cosa. Siamo fiere tutte e due di avere dei padri così e di aver avuto degli insegnamenti così e di provenire da una famiglia così. Però il fatto è che la gente ha sempre pensato che noi abbiamo avuto la vita facile. In realtà gli artisti sono persone che devono farsi un sedere così per riuscire ad avere longevità.

Asia Argento ha proseguito spiegando di sentirsi una emonji del clown, “oppure quello che vomita”. Ma anche una rana, o una lumaca o una cacch*tta. Rispondendo allo stesso giochino, Vera Gemma si sente invece l’emonji che piange disperatamente “perchè ho impeti di drammaticità ed eccessi sia in positivo che in negativo, quindi anche quello che ride con le lacrime”.

Entrambe sono ovviamente motivate a vincere. A seguire il video completo di presentazione.

Potrebbe interessarti anche